Cagliari-Mazzarri%2C+l%26%238217%3Besonero+fa+discutere%3A+lo+sfogo+%C3%A8+durissimo
serieanewscom
/2022/05/02/seriea-cagliari-mazzarri-esonero-polemiche-cassano-dichiarazioni/amp/

Cagliari-Mazzarri, l’esonero fa discutere: lo sfogo è durissimo

Scritto da
Mario

Il Cagliari ha annunciato oggi l’esonero di Walter Mazzarri. Questa scelta ha scatenato tante polemiche nelle ultime ore.

Quattro sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato costano caro a Walter Mazzarri, esonerato in data odierna dalla panchina del Cagliari. Il club sardo è ora in piena lotta retrocessione e dovrà affrontare 3 giornate caldissime dove avrà impegni tutt’altro che facili. 

Mazzarri Cagliari (Lapresse)

Giulini ha deciso di cambiare dopo le recenti brutte prove e la squadra è affidata al tecnico della Primavera ed ex calciatore Agostini. Sui social sono nate tante polemiche tra i tifosi. Alcuni criticavano la scelta di esonerare Mazzarri a tre giornate dal termine ed altri invece criticavano il tempismo affermando che il patron sardo doveva fare tutto ciò prima. 

Nel corso della Bobo Tv, consueto appuntamento su Twitch, l’ex calciatore Antonio Cassano ha criticato la scelta di esonerare Mazzarri. Il pugliese ha avuto un atteggiamento molto duro: “Chi è il direttore sportivo? Mazzarri ha preso la squadra in corsa ed ha fatto 27 punti. Ora metti sto ragazzo qui in panchina, vogliono retrocedere?”

Giulini Cagliari (Lapresse)

Cagliari, Cassano attacca i dirigenti

Cassano è apparso una furia ricordando anche altre scelte, a suo dire errate della società: “Hanno mandato via Caceres e Godin, facendoli passare per bolliti. Giulini non parla mentre Capozucca fa il fenomeno”.

L’ex calciatore ha sottolineato il difficile calendario del Cagliari da qui a fine stagione: i sardi avranno domenica prossimo un terribile scontro salvezza a Salerno e, la settimana successiva, ospiteranno l’Inter, in piena lotta per la vittoria dello scudetto. Dure dichiarazioni di Cassano, ancora una volta destinate a fare molto rumore.

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

3 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

3 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

1 settimana ago