Il Milan non vuole rinunciare alle proprie colonne portanti e pensa perciò anche al futuro: Ibrahimovic ora può restare
Il Milan si sta concentrando al meglio per il match che dovrà giocare nella serata di domani contro il Verona. L’obiettivo principale, al momento, è quello di non mollare neanche un centimetro nella corsa Scudetto. E di superare, nuovamente, l’Inter. Occhi puntati, però, anche sul futuro di Ibrahimovic.
Per non perdere terreno in vetta alla classifica, Stefano Pioli sa che può affidarsi anche alle colonne portanti della squadra. Zlatan Ibrahimovic è un di queste, se non la colonna portante per eccellenza di questo gruppo. E ha dimostrato di esserlo, nonostante gli infortuni riportati, in diverse occasioni chiave di questo campionato.
Il suo contratto con il Milan scadrà il 30 giugno 2022. Quindi tra poco più di un mese e non è ancora certo ciò che deciderà di fare. Se dare l’addio al mondo del calcio, se andare altrove o se fare un altro anno nel club rossonero. Di tutto questo ha parlato la giornalista svedese Jennifer Wagerup ai microfoni di ‘SVT’.
Jennifer Wagerup, giornalista svedese vicina a Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di ‘SVT’ ha rivelato: “Due anni fa stava per lasciare il Milan. Avrebbe fatto solo metà stagione con la pandemia e senza pubblico. Non sarebbe potuta finire così una carriera del genere. Merita di finire davanti a tribune affollate, fuochi d’artificio e inaugurazione. Detto questo, non è certo che lascerà dopo questa stagione“.
“È così grande – ha continuato la giornalista – un’icona per il Milan. Se dovesse lasciare il calcio potrebbe diventare un direttore sportivo o qualcosa di simile. Il Milan non vuole lasciarlo andar via e lui vorrebbe restare in Italia. Ritorno in Svezia? È un piccolo paese. In Italia c’è il grande calcio, i grandi soldi, i grandi nomi, i grandi programmi TV. Non credo che se ne andrà”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…