Cos’è successo a Osimhen alla fine di Torino-Napoli, partita vinta dai partenopei grazie al gol di Fabian Ruiz
Il Napoli ha battuto il Torino allo Stadio Olimpico grazie al gol di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo è tornato al gol dopo un lungo periodo di digiuno e prestazioni non esaltanti, dovute anche alla pubalgia. Partita vera nonostante le due squadre avessero obiettivi minimi. I partenopei, con questi tre punti, volano a +4 sulla Juventus nella prossima partita potrebbero blindare il terzo posto.
Per farlo, però, dovranno battere il Genoa che ieri ha vinto proprio contro la Juve e che vuole la salvezza. Ci sono però alcune preoccupazioni per Luciano Spalletti, che alla fine della partita ha sostituito Osimhen. Il centravanti dei partenopei ha accusato diversi problemi in questa stagione e secondo DAZN potrebbero non terminare qui.
Problemi per Victor Osimhen alla fine di Torino-Napoli. Il centravanti nigeriano è stato sostituito al 93′ da Luciano Spalletti per far entrare Andrea Petagna. Secondo il telecronista DAZN “reazione un po’ stizzita, forse per un problema muscolare”. L’attaccante partenopeo si è tolto la maschera protettiva e si è poi abbassato i calzettoni prima di uscire dal campo, fischiato dal pubblico del Grande Torino per perdita di tempo.
Resta da capire se si tratta di una sostituzione per crampi o se, come afferma il telecronista di DAZN, Osimhen abbia avuto problemi muscolari. O magari solo stanchezza: insomma, un aspetto che verrà chiarito nelle prossime ore.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…