%26%238220%3BCartellino+rosso+e+rissa%26%238221%3B%3A+Saleritana-Cagliari%2C+in+campo+%C3%A8+caos+totale
serieanewscom
/2022/05/08/cartellino-rosso-rissa-saleritana-cagliari-espulsione-ribery-radunovic-gol-verdi/amp/
Cagliari

“Cartellino rosso e rissa”: Saleritana-Cagliari, in campo è caos totale

Scritto da
Simone Guadagno

Si infiammano i minuti finali di Salernitana-Cagliari, gara delle ore 18.00 del trentaseiesimo turno di Serie A 2021/2022.

Salernitana-Cagliari è un vero e proprio scontro diretto per non retrocedere. La gara delle ore 18.00 allo stadio Arechi di Salerno rischia di condannare una delle due squadre. In una cornice di pubblico pazzesca, la formazione di Davide Nicola è passata avanti nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore messo a segno da Simone Verdi.

Nicola e Agostini (ANSA)

Il gol dell’1-0, però, oltre a scatenare la gioia dei tifosi campani, ha fatto imbufalire la squadra sarda che ora è costretta a non mollare per tenere vive le speranze. Il motivo? L’esultanza sfrenata della panchina granata che ha fatto infuriare alcuni componenti della panchina dei sardi. I cagliaritani, infatti, non hanno gradito l’invasione di campo di tutta la panchina dei padroni di casa. Inutile il tentativo di mister Nicola: impossibile fermare e provare a placare la gioia dei suoi.

Nicola (ANSA)

Salernitana-Cagliari, doppia espulsione e mezza rissa in panchina

Subito dopo il gol del vantaggio di Simone Verdi si è accesa una mezza rissa in zona panchina. Il motivo l’ha spiegato Federico Sala, bordocampista di ‘DAZN’.

Di seguito quanto da lui dichiarato in diretta tv: “E’ successo di tutto. Il team manager viene portato via, è arrivato il cartellino rosso. E’ stato espulso Ribery. Nicola ha provato a fermare i suoi che stavano esultando dove si stavano scaldando i giocatori del Cagliari che si sono visti ventidue giocatori arrivare di corsa per esultare. Espulso anche Radunovic, secondo portiere del Cagliari”.

Articoli recenti

Serie A, finalmente si ricomincia: dove vedere le partite della prima giornata in tv e streaming

Il campionato è pronto a rimettersi in moto. Sarà un weekend lungo, dal sabato al…

2 ore ago

Inter, Chivu chiede rinforzi: il sogno Lookman si complica, spunta un’alternativa a sorpresa

L'Inter lavora su Lookman, il profilo ideale per completare la rosa a disposizione di Chivu:…

5 ore ago

Napoli, il tuo esterno è già in Serie A: è perfetto anche per la lista

C’è un’idea che può cambiare il finale del mercato azzurro: un innesto che non pesa…

7 ore ago

Roma, ti serve uno così: il colpo che può far venire giù l’Olimpico

Il mercato giallorosso entra nel vivo e l’idea che circola a Trigoria ha il peso…

9 ore ago

Fantacalcio, 5 nomi sottovalutati nelle prime aste: li pagate pochissimo

Sono almeno 5 i nomi di calciatori che vengono sottovalutati in queste prime aste del…

18 ore ago

Come sta Lukaku dopo l’infortunio: il precedente che fa tremare Conte

Romelu Lukaku è finito ko alla mezz'ora di Napoli-Olympiakos: le condizioni del belga ed il…

21 ore ago