Tutto pronto per il fischio di inizio di Salernitana-Cagliari, gara delle ore 18.00 del trentaseiesimo turno di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Salernitana-Cagliari, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 18.00, allo stadio Arechi di Salerno, i granata di Davide Nicola ospitano i sardi di Alessandro Agostini, alla prima sulla panchina del club rossoblù.
Il match mette in palio punti importantissimi viste le posizioni in classifica di entrambe le formazioni. I padroni di casa sono al diciassettesimo punto a quota 29 punti. I granata, se il campionato finisse oggi, sarebbero l’ultima squadra salva dell’elenco. Il Cagliari, invece, è al diciottesimo posto a quota 28 punti; occupa la prima posizione della zona retrocessione. Per entrambi gli allenatori è vietato sbagliare. L’obiettivo dei due club è archiviare la pratica il prima possibile e tenere lontani gli spettri della retrocessione in Serie B. A dare il via al match è il fischietto dell’arbitro Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Baccini. Al VAR, invece, il duo formato da Mazzoleni e Meli.
SALERNITANA (3-5-1-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri; Verdi; Djuric. Allenatore: Nicola. A disposizione: Belec, Russo, Dragusin, Gagliolo, Zortea, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Perotti, Bonazzoli, Mikael, Ribery.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Lovato, Lykogiannis; Deiola, Grassi, Rog; Baselli; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini. A disposizione: Radunovic, Goldaniga, Walukiewicz, Carboni, Strootman, Zappa, Dalbert, Marin, Altare, Pereiro, Keita.
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…