Tutto pronto per il fischio di inizio di Salernitana-Cagliari, gara delle ore 18.00 del trentaseiesimo turno di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Salernitana-Cagliari, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 18.00, allo stadio Arechi di Salerno, i granata di Davide Nicola ospitano i sardi di Alessandro Agostini, alla prima sulla panchina del club rossoblù.
Il match mette in palio punti importantissimi viste le posizioni in classifica di entrambe le formazioni. I padroni di casa sono al diciassettesimo punto a quota 29 punti. I granata, se il campionato finisse oggi, sarebbero l’ultima squadra salva dell’elenco. Il Cagliari, invece, è al diciottesimo posto a quota 28 punti; occupa la prima posizione della zona retrocessione. Per entrambi gli allenatori è vietato sbagliare. L’obiettivo dei due club è archiviare la pratica il prima possibile e tenere lontani gli spettri della retrocessione in Serie B. A dare il via al match è il fischietto dell’arbitro Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Baccini. Al VAR, invece, il duo formato da Mazzoleni e Meli.
SALERNITANA (3-5-1-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri; Verdi; Djuric. Allenatore: Nicola. A disposizione: Belec, Russo, Dragusin, Gagliolo, Zortea, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Perotti, Bonazzoli, Mikael, Ribery.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Lovato, Lykogiannis; Deiola, Grassi, Rog; Baselli; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini. A disposizione: Radunovic, Goldaniga, Walukiewicz, Carboni, Strootman, Zappa, Dalbert, Marin, Altare, Pereiro, Keita.
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…