Serie+A%2C+la+cronaca+di+Venezia-Bologna+4-3
serieanewscom
/2022/05/08/diretta-venezia-bologna-segui-partita-live-2022/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Venezia-Bologna 4-3

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 15 spazio al match pomeridiano di questa domenica di Serie A. Si affrontano Venezia e Bologna, tre punti importantissimi. 

Quello del Venezia potrebbe essere un nefasto pomeriggio, oppure una piccola speranza per il futuro. Tutto passa ovviamente dal risultato di oggi, con la squadra di Soncin che affronterà un Bologna mai domo nel corso del campionato.

La squadra veneta è ultima in classifica, e la salvezza pare davvero lontana e difficile da raggiungere. Ecco perchè ci si aspetta che i padroni di casa diano tutto per portare in cascina tre punti che, va detto, potrebbero anche non bastare.

Il Bologna, dal canto suo, ha raggiunto la salvezza ormai da un po’ e scenderà in campo anche Sinisa Mihajllovic ed il suo ritorno in panchina dopo i problemi avuti nelle scorse settimane a causa della malattia.

Arnautovic (LaPresse)

Venezia-Bologna, le formazioni ufficiali

VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Kiyine, Haps; Cuisance, Henry. Allenatore: Soncin.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

GUARDALINEE: Peretti e Paganessi.
IV UOMO: Miele.
VAR: Maggioni.
ASS.VAR: Zufferli.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

4 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

7 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

8 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

10 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

12 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

14 ore ago