Alle 15 spazio al match pomeridiano di questa domenica di Serie A. Si affrontano Venezia e Bologna, tre punti importantissimi.
Quello del Venezia potrebbe essere un nefasto pomeriggio, oppure una piccola speranza per il futuro. Tutto passa ovviamente dal risultato di oggi, con la squadra di Soncin che affronterà un Bologna mai domo nel corso del campionato.
La squadra veneta è ultima in classifica, e la salvezza pare davvero lontana e difficile da raggiungere. Ecco perchè ci si aspetta che i padroni di casa diano tutto per portare in cascina tre punti che, va detto, potrebbero anche non bastare.
Il Bologna, dal canto suo, ha raggiunto la salvezza ormai da un po’ e scenderà in campo anche Sinisa Mihajllovic ed il suo ritorno in panchina dopo i problemi avuti nelle scorse settimane a causa della malattia.
VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Kiyine, Haps; Cuisance, Henry. Allenatore: Soncin.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic.
ARBITRO: Marinelli di Tivoli.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…