Venezia-Bologna%2C+bocciatura+totale%3A+torna+negli+spogliatoi
serieanewscom
/2022/05/08/venezia-bologna-barrow-infortunio-orsolini-theate-cambio-mihajlovic/amp/
Serie A

Venezia-Bologna, bocciatura totale: torna negli spogliatoi

Scritto da
Nico Bastone

Il giocatore è stato totalmente bocciato dal tecnico durante Venezia-Bologna ed è tornato negli spogliatoi

Sinisa Mihajlovic è tornato sulla panchina del Bologna nella partita contro il Venezia di questo pomeriggio. L’inizio non è stato dei migliori, per usare un eufemismo. In confronto a quella scesa in campo contro le varie Milan, Juventus, Inter e Roma, i rossoblù sembrano un’altra squadra. Il Venezia, infatti, è andato subito in vantaggio di due gol al Penzo grazie ai gol di Henry e Kiyine.

Kiyine e Skorupski (LaPresse)

Il secondo gol è arrivato sulla ribattuta di un calcio di rigore, che Skorupski aveva neutralizzato proprio a Kiyine. Ci sono state proteste del portiere per il fallo che ha causato il rigore e la conseguente ammonizione, ma dal replay si capiva che l’arbitro aveva preso la decisione giusta. Questo approccio alla partita ha fatto molto arrabbiare Mihajlovic, che ha preso una decisione molto forte durante il primo tempo.

Theate (LaPresse)

Venezia-Bologna, bocciatura per Theate

Nel corso del primo tempo, Barrow ha avuto dei problemi fisici e la panchina del Bologna è stata attenta a monitorare le sue condizioni. Ma il pessimo approccio dei rossoblù alla partita ha indotto Mihajlovic a far scaldare subito alcuni membri della sua panchina. Su tutti, Riccardo Orsolini. Sembrava tutto pronto per l’uscita di Barrow per l’ingresso dell’esterno offensivo, come riferito anche dai telecronisti di DAZN.

Tuttavia, la panchina del Bologna ha scelto un altro giocatore: Orsolini ha preso il posto di Arthur Theate. Un cambio modulo e di atteggiamento per riaprire subito la partita. Ma il difensore belga non ha apprezzato il cambio e la decisione di Mihajlovic ed è tornato subito negli spogliatoi. Lo stesso Orsolini ha poi segnato il gol del 2-1 a fine primo tempo

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

7 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

8 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

10 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierĂ  l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

13 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

14 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in piĂą, un segnale, un’azione concreta.…

15 ore ago