Inter e Milan si sono affrontate anche nel derby del campionato di Primavera, in cui bisogna sottolineare la presenza di Mancini.
Inter e Milan si stanno giocando la vittoria dello scudetto. Dopo il successo di domenica a Verona, i rossoneri sono sempre piĂš vicini al successo finale. Alla squadra di Stefano Pioli, infatti, bastano quattro punti nelle ultime due giornate di campionato, in cui sfiderĂ lâAtalanta di Gasperini ed il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Mentre lâInter sfiderĂ nel prossimo turno il Cagliari in trasferta, in un match ad altissima tensione tra la lotta per vincere il titolo e quella salvezza, e la Sampdoria di Giampaolo allâultima giornata di campionato. Prima del rush finale per lo Scudetto, la âBeneamataâ sfiderĂ domani la Juventus di Massimiliano Allegri nella finale di Coppa Italia.
Le due squadre milanesi, dopo lâaddio del Napoli di Spalletti alla lotta Scudetto, stanno dando vita ad un duello che sta emozionando tutto il calcio italiano. In questi giorni Milan ed Inter non si sono sfidate per la vittoria della Serie A, visto che ieri câè stato anche il derby del campionato Primavera 1. La gara è terminata 2-2, ma a far rumore è stata la presenza di Roberto Mancini.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, il CT dellâItalia ha assistito ieri al Derby per osservare dal vivo ed anche per provare a convincere ad indossare la maglia azzurra i due giovani calciatori dellâInter: Frankito (classe 2003), e Valentin Carboni (classe 2005).
I due fratelli argentini, figli dellâex giocatore del Catania Ezequiel Carboni, sono stati convocati da Scaloni, ma non hanno debuttato ancora con la maglia dellâAlbiceleste. Frankito, che ha giĂ giocato con lâItalia Under 18, e Valentin hanno il doppio passaporto e Mancini spera che i due giovani calciatori sposino la causa della nazionale italiana prima di unâaltra chiamata da parte dellâArgentina.
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…