Dybala-Juventus%2C+tutta+la+verit%C3%A0%3A+Nedved+vuota+il+sacco+in+diretta
serieanewscom
/2022/05/11/calciomercato-juventus-dybala-verita-nedved-inter-coppa-italia/amp/
Serie A

Dybala-Juventus, tutta la verità: Nedved vuota il sacco in diretta

Scritto da
Alessia Gentile

Juventus-Inter, tutto pronto per la finale di Coppa Italia: nel pre-partita parla Pavel Nedved e vuota il sacco sulla questione Dybala

Pochi minuti prima dell’inizio del big match di questa sera, con in palio la Coppa Italia, Juventus e Inter scaldano i motori. Concentrazione massima negli spogliatoi, per una gara in cui è fondamentale non sbagliare. Nel pre-partita ha parlato per la società bianconera Pavel Nedved. Indiscrezione anche sulla questione Paulo Dybala.

Paulo Dybala (ANSA Foto)

Pavel Nedved ha quindi parlato, ai microfoni di ‘SportMediaset’, in qualità di vicepresidente della Juventus. Secondo le sue parole, dopo aver ottenuto la classificazione in Champions League per il prossimo anno, il secondo obiettivo stagionale del club era accedere a questa finale.

Dall’altro lato c’è l’Inter, una delle eterne rivali della Vecchia Signora, ma ora più che mai è vietato fermarsi. Nedved, tuttavia, non ha parlato solamente del match ma anche della questione riguardante Paulo Dybala. Tutta la verità su quanto accaduto in questi mesi, l’ex giocatore l’ha rivelata perciò in diretta.

Paulo Dybala (ANSA Foto)

Juventus-Inter, Nedved e la rivelazione sulla situazione vissuta con Dybala: “Richieste altissime, non ce la siamo sentita”

Paulo Dybala, quindi, è chiamato a giocare le ultime tre gare di questa stagione. Ma anche le ultime che vivrà vestendo la maglia della Juventus. A fine giugno, infatti, finirà la storia d’amore tra l’argentino e la Vecchia Signora. Proprio di lui, a ‘SportMediaset’, nel pre-partita ha voluto parlare Pavel Nedved.

Quando c’è stato l’allentamento con Dybala? Difficile dirlo, precisamente. Abbiamo valutato su tutti gli aspetti. Quello che ha fatto e fa in campo ma anche fuori. Faccio fatica a dire quando. Le sue richieste però erano altissime. Noi non ce la siamo sentita. Le strade si sono divise. Non vuol dire che il giocatore non sia valido, anzi, è molto forte”, ha rivelato in diretta il vicepresidente.

Articoli recenti

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

11 ore ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

2 giorni ago

Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: aggiornamenti e tempi di recupero

L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…

3 giorni ago

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

4 giorni ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

5 giorni ago

Roma e Venditti e l’inno “speciale”: i tifosi giallorossi in festa

"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…

6 giorni ago