Ore calde in casa Juventus: a pochi giri di orologio prima della finalissima contro lâInter, lâex nerazzurro provoca e piazza la stoccata ad Allegri.
Ancora qualche ora e poi sarĂ fischio di inizio. Juventus e Inter si danno appuntamento sul terreno dellâOlimpico di Roma, per una finale di Coppa Italia che può dare un vero e proprio senso alle rispettive stagioni.
Soprattutto in casa Juventus, la vittoria della coppa nazionale è lâunico rimedio per non terminare questa stagione con zeru tituli. Un qualcosa che non accade da oltre dieci anni e che sarebbe unâonta fin troppo pesante sullâavvio dellâAllegri-bis.
Certo, lâInter non ha certo la testa piĂš leggera: perdere la Coppa Italia contro la Juventus e lo Scudetto contro il Milan rischia di rappresentare un terribile uno-due che può mettere al tappeto lâumore e lo status del popolo nerazzurro.
âLa Juventus è a riposto da un anno, certo che parte avvantaggiata contro lâInterâŚâ, commenta stuzzicando lâex nerazzurro Nicola Berti. A âLa Gazzetta dello Sportâ, lo storico centrocampista meneghino ha provocato (simpaticamente) i rivali bianconeri e spiegato il motivo di cosĂŹ tanto âriposoâ da parte della Juventus: âAllegri e i suoi hanno impostato tutta la stagione sulla Coppa Italiaâ.
Un commento scherzoso, quello di Berti, che però pizzica la Vecchia Signora e il suo bisogno di dover vincere la finale di Roma per non terminare questa stagione a mani vuote.
âPer me vincerĂ lâInter ai supplementari. Magari ci farĂ vincere Barella con una rete al 119ââŚâ, poi conclude lâex mediano nerazzurro. Una speranza e un augurio che anche i suoi vecchi tifosi vorrebbero vedere compiersi nella notte dellâOlimpico.
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…