Animi nuovamente caldi a Napoli: l’episodio lascia incredulo Luciano Spalletti, è successo tutto questa notte nel pieno centro della città.
La vittoria col Sassuolo e quella con il Torino hanno rilanciato il finale di stagione del Napoli, che ha ripreso a viaggiare dopo la delusione dello Scudetto fuggito via contro Fiorentina, Roma ed Empoli.
Scudetto perso che, alla vigilia della gara coi neroverdi, aveva suscitato rabbia e frustrazione in seno alla tifoseria napoletana. E poco prima del fischio di inizio al Maradona, la contestazione aveva preso il sopravvento all’esterno dell’albergo dove alloggiava il Napoli.
Episodi e malumori che avevano amareggiato il tecnico Luciano Spalletti, il quale non ha risparmiato frecciate e sassolini tolti dalle scarpe, alla fine della doppia vittoria maturata contro Sassuolo e Torino, nei due ultimi weekend.
Napoli-Spalletti, torna la tensione: lo striscione lascia incredulo il tecnico
Nonostante il clima di pace apparente, una frangia del tifo napoletano è tornato duramente all’attacco del tecnico di Certaldo. “Spalletti, la panda te la restituiamo… bast’ ca te ne vaje!”, questo lo striscione apposto all’esterno del Maradona e che, questa notte, ha riacceso la contestazione nei confronti di Spalletti.
Uno striscione che fa riferimento al furto d’auto subìto dall’allenatore, dopo qualche mese dal suo arrivo in Campania, e che torna a porre l’accento sul rapporto controverso tra Napoli e lo stesso Spalletti.
Il futuro del trainer azzurro, dopotutto, è finito al centro della discussione, in seguito al finale di stagione che ha deluso gran parte dei tifosi. Gli stessi che speravano in uno Scudetto, e che invece hanno visto il Napoli crollare nuovamente alle ultime curve.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…