Napoli, Spalletti incredulo: è successo stanotte in città

Animi nuovamente caldi a Napoli: l’episodio lascia incredulo Luciano Spalletti, è successo tutto questa notte nel pieno centro della città.

La vittoria col Sassuolo e quella con il Torino hanno rilanciato il finale di stagione del Napoli, che ha ripreso a viaggiare dopo la delusione dello Scudetto fuggito via contro Fiorentina, Roma ed Empoli.

Spalletti in panchina
Spalletti (LaPresse)

Scudetto perso che, alla vigilia della gara coi neroverdi, aveva suscitato rabbia e frustrazione in seno alla tifoseria napoletana. E poco prima del fischio di inizio al Maradona, la contestazione aveva preso il sopravvento all’esterno dell’albergo dove alloggiava il Napoli.

Episodi e malumori che avevano amareggiato il tecnico Luciano Spalletti, il quale non ha risparmiato frecciate e sassolini tolti dalle scarpe, alla fine della doppia vittoria maturata contro Sassuolo e Torino, nei due ultimi weekend.

Spalletti in panchina
Spalletti (LaPresse)

Napoli-Spalletti, torna la tensione: lo striscione lascia incredulo il tecnico

Nonostante il clima di pace apparente, una frangia del tifo napoletano è tornato duramente all’attacco del tecnico di Certaldo. “Spalletti, la panda te la restituiamo… bast’ ca te ne vaje!”, questo lo striscione apposto all’esterno del Maradona e che, questa notte, ha riacceso la contestazione nei confronti di Spalletti.

Uno striscione che fa riferimento al furto d’auto subìto dall’allenatore, dopo qualche mese dal suo arrivo in Campania, e che torna a porre l’accento sul rapporto controverso tra Napoli e lo stesso Spalletti.

Il futuro del trainer azzurro, dopotutto, è finito al centro della discussione, in seguito al finale di stagione che ha deluso gran parte dei tifosi. Gli stessi che speravano in uno Scudetto, e che invece hanno visto il Napoli crollare nuovamente alle ultime curve.