La cessione che potrebbe cambiare anche il futuro della Roma. Friedkin ci pensa, ma per lasciarlo andare servono almeno 70 milioni.
La Roma spera di poter chiudere la stagione non soltanto con un piazzamento europeo, ma anche con la vittoria della Conference League. Un risultato importante al quale il club aspira. Manca lâultimo tassello, la finale da giocare a Tirana contro il Feyenoord. Mourinho ha giĂ ben chiaro lâobiettivo, e riportare un trofeo internazionale nella capitale potrebbe essere la chiave di volta anche per costruire la squadra del futuro.
Ci sono anche tante questioni interne da risolvere. Beghe contrattuali con giocatori che potrebbero (il condizionale è dâobbligo) rappresentare il futuro del club. Tra questi câè di sicuro Nicolò Zaniolo, profilo di punta della squadra giallorossa e giocare che ha dimostrato grande attaccamento alla maglia, oltre alle doti innate di chi ha nel destino anche un ruolo di primo piano con la maglia della nazionale.
Il rinnovo di Zaniolo resta uno dei temi importanti in casa Roma. Il club vorrebbe tenerlo nella capitale, e renderlo chiaramente uno dei giocatori simbolo per i prossimi anni. Ma allo stato attuale ci sono i bilanci delle societĂ sui quali vanno prese decisioni di un certo tipo, soprattutto quando determinati giocatori richiedono accordi economici importanti.
Ad oggi il contratto di Zaniolo prevede 2.6 milioni di euro allâanno ed il giocatore â come racconta oggi âLa Gazzetta dello Sportâ â vorrebbe arrivare a 4 milioni annui. Insomma, lâaccordo non è impossibile ma non è nemmeno esclusa la cessione. Come riporta la rosea, infatti, la cessione del talento classe â99 non avverrebbe per una cifra inferiore ai 65/70 milioni.Â
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…