Incredibile quanto successo in casa Napoli. Il top player prende in mano la situazione e chiarisce la clamorosa notizia su di lui.
Praticamente archiviata una stagione difficile da inquadrare il Napoli va avanti. Da un lato câè tanta delusione per la mancata lotta Scudetto, dallâaltra comunque la consapevolezza di aver raggiunto il principale obiettivo societario: la qualificazione in Champions League.
Attorno a questo clima da fine stagione, ci sono però diverse situazioni che tengono banco. In primis lâaddio di Insigne. Il capitano infatti lascerĂ la cittĂ partenopea per accasarsi in Canada. Domani, per il match contro il Genoa, il Maradona potrebbe riservargli un saluto come si deve. Poi câè la questione societaria, con De Laurentiis al centro della contestazione di alcuni tifosi.
In questo clima la notizia, apparsa questâoggi su Repubblica, di Osimhen che avrebbe dovuto cedere le password dei suoi account social alla SSC Napoli, ha destato abbastanza scalpore. Il nigeriano è celebre per lâuso spesso poco politicamente corretto dei suoi social e quindi la voce di un suo âcontrolloâ da parte del Napoli aveva trovato una base logica.
Lâattaccante nigeriano ha però immediatamente smentito le indiscrezioni. Sempre dal suo profilo Twitter, Osimhen ha infatti retwittato il tweet con cui la redazione sportiva napoletana di Repubblica lanciava la notizia, commentando con un laconico ma inequivocabile: âNotizie falseâ
In risposta poi ad alcuni tifosi che gli chiedevano ulteriori informazioni, Osimhen ha continuato il tread: âDicono che il Napoli abbia la mia password, dicono che il Napoli mi aiuti a postare. Eâ come se fossi un ragazzino che va ancora allâasilo.â Insomma lâattaccante nigeriano smentisce categoricamente la notizia di aver ceduto le sue password alla SSC Napoli.
L'Inter deve fare i conti con una nuova offerta che può cambiare il suo mercato.…
I nerazzurri hanno visto sfumare le ipotesi dei due difensori che firmeranno per Liverpool e…
I partenopei proseguono ad oltranza la trattativa per Juanlu Sanchez ma nel frattempo virata sul…
Donnarumma ha chiuso con il PSG e il mercato si infiamma. Tra voci di Premier…
La squadra giallorossa sta valutando diversi profili offensivi da acquistare: non solo una punta, ecco…
Inter, arriva una brutta notizia: Giovanni Leoni è diretto a Liverpool, c'è una condizione che…