Tutto pronto per il fischio di inizio di Milan-Atalanta, gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A 2021/2022. Si parte alle ore 18.00.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Milan-Atalanta, match valido per il trentasettesimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, la formazione rossonera di Stefano Pioli ospita lâundici bergamasco di Gian Piero Gasperini. Il match mette in palio punti importantissimi per entrambe le formazioni. Per i padroni di casa è vietato sbagliare: con una vittoria contro la Dea ed una sconfitta dellâInter contro il Cagliari questa sera, infatti, potrebbe arrivare la matematica vittoria dello scudetto.
I tre punti, però, servono anche allâAtalanta, che cerca la vittoria per tenere vive le speranze di una qualificazione europea. Grande attesa, dunque, da una parte e dallâaltra per la gara che inizierĂ alle ore 18.00. A dare il via alla gara è il fischietto dellâarbitro Orsato, coadiuvato dagli assistenti Preti e Giallatini. Al VAR, invece, câè il duo formato da Irrati e Dionisi.
MILAN (4-1-4-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Kessie; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Florenzi, Romagnoli, Gabbia, Bakayoko, Bennacer, Brahim Diaz, Messias, Rebic, Ibrahimovic.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Pasalic, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Koopmeiners, Boga, Djimsiti, Mihaila, Pessina, Scalvini, Miranchuk.
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderĂ …
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…