Il portiere azzurro Donnarumma ha partecipato questa sera alla premiazione per i migliori giocatori in Ligue 1. Tante polemiche sui social.
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha vissuto un’annata particolare. Arrivato come uno dei colpi della faraonica campagna acquisti estiva ‘Gigio’ ha sofferto l’alternanza con Keylor Navas ed è stato protagonisti di alcuni decisivi errori.
I tifosi del Psg, in particolare, ricordano amaramente l’errore sul gol di Karim Benzema negli Ottavi di Champions League contro il Real Madrid, rete che è costata l’eliminazione alla società di Al Khelaifi. Quella e non solo, con il calciatore, che ha collezionato prestazioni deludenti anche in campionato ed è stato imperfetto anche nella sfida valida per i Playoff Mondiali contro la Macedonia del Nord.
Si è tenuta oggi la premiazione dei migliori giocatori in Ligue1, competizione che ha visto anche l’ex Milan tra i protagonisti. In questa stagione Pochettino ha utilizzato Donnarumma alternandolo spesso e l’azzurro ha collezionato solo 17 presenze in campionato. Nonostante ciò Donnarumma è stato premiato questa sera come miglior portiere della Ligue 1.
Questa scelta ha letteralmente mandato su tutte le furie i tifosi, che, non hanno gradito la decisione riguardo questa premiazione. Sui social c’è chi ha gridato allo scandalo e chi addirittura ha parlato di furto. Il grande favorito, secondo le ultime indicazioni in Francia, era l’ex Fiorentina Lafont, ma alla fine è stato il portiere azzurro a spuntarla.
La prima stagione di Donnarumma in Francia non ha rispettato le aspettative, ma il giocatore ha dichiarato recentemente di voler restare in Francia e di provare a migliorare in vista del prossimo anno.
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…