Infortunio muscolare durante Napoli-Genoa, lâallenatore dovrĂ ricorrere ai ripari: cosâè successo
Si sta disputando il match tra Napoli e Genoa, lâultimo di Lorenzo Insigne allo stadio Diego Armando Maradona. Prima della partita, il capitano partenopeo è stato omaggiato dal pubblico e dal club con diversi premi. Un momento molto emozionante, con le lacrime dei tifosi sugli spalti e lâemozione dello stesso Insigne e dei compagni di squadra, oltre che di alcuni elementi del club.
Il Genoa, dâaltra parte, deve portare a casa i tre punti per sperare nella salvezza visto il pareggio della Salernitana a Empoli. I rossoblĂš hanno interpretato meglio la gara, colpendo anche una traversa con Yeboah. Ovviamente Blessin non ha il destino nelle proprie mani, ma recuperare due punti ai granata alla penultima giornata è condizione vitale per sperare nella salvezza.
La situazione si mette male intorno alla mezzâora, con il vantaggio del Napoli con un gol di testa di Victor Osimhen. E in piĂš, câè una tegola non da poco per Blessin, presentatasi durante Napoli-Genoa. Intorno al 23â˛, infatti, Milan Badelj e Hirving Lozano sono venuti a contatto. E il centrocampista rossoblĂš ha accusato subito dopo un problema al flessore. Lo staff medico del Genoa è entrato in campo per soccorrere Badelj, che però è stato costretto a uscire: al suo posto, Blessin ha optato per Frendfrup.
Una brutta perdita per il Genoa, sia per il secondo tempo con il Napoli, sia per la prossima partita in casa contro il Bologna. Badelj è un elemento importantissimo, non solo per lâesperienza, ma anche a livello tecnico. E il suo infortunio potrebbe essere piĂš grave del previsto. Problemi anche per Criscito nel finale di primo tempo.
Â
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una cittĂ che lo ha risvegliato. Kvara…