Alle 20.45 spazio all’ultimo anticipo di questo lunedì di Serie A. Scendono in campo e si affrontano la Juventus e la Lazio.
Per la Juventus il quarto posto è ormai consolidato, e non potrà aspirare ad altro da qui alla fine del campionato. Mancano due partite, e l’obiettivo per la squadra di Allegri è proprio quello di portare a casa il massimo risultato possibile. Due Vittorie, per chiudere con un sorriso la stagione e guardare al prossimo anno con grande fiducia.
Diverso è il discorso della Lazio, in piena corsa per l’Europa League. La squadra di Sarri ha il destino nelle proprie mani ma non può sbagliare, anche perchè da dietro spingono. La Roma di Mourinho vuole ovviamente chiudere davanti ai cugini biancocelesti, e proverà ad approfittare di un possibile passo falso della squadra di Sarri.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Miretti, Locatelli; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore. Massimiliano Allegri
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savi, Cataldi , Luis Alberto; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…