Bologna%2C+futuro+di+Mihajlovic+in+bilico%3A+spunta+l%26%238217%3Bidea+a+sorpresa+per+la+panchina
serieanewscom
/2022/05/17/bologna-mihajlovic-calciomercato-saputo-de-zerbi-futuro/amp/
Serie A

Bologna, futuro di Mihajlovic in bilico: spunta l’idea a sorpresa per la panchina

Scritto da
William Scuotto

Il Bologna ha compiuto un’ottima stagione, ma il futuro di Mihajlovic sulla panchina rossoblù non è così certo.

Dopo aver fermato in poche settimane squadre come Milan, Juventus, Inter e Roma, il Bologna di Mihajlovic ha perso nelle ultime due giornate di campionato contro il Venezia e contro il Sassuolo. Se la sconfitta contro i lagunari è stata alquanto immeritata, quella con la squadra di Dionisi è stata molto netta.

Mihajlovic (LaPresse)

Il Bologna terminerà la propria stagione sabato in trasferta contro il Genoa di Blessin già retrocesso. La stagione degli emiliani è stata comunque positiva, visto che non sono mai stati impegnati nella lotta per evitare la retrocessione in Serie B. Anzi, i felsinei ad un certo punto della stagione hanno pensato anche ad un posto in Europa ma poi le tante indisponibilità nel mese di gennaio, tra infortuni e positività al Covid, hanno compromesso ogni sogno europeo.

In casa rossoblù, intanto, stanno pensando molto alla prossima stagione, che potrebbe portare con sé tanti cambiamenti. Tanti giocatori, infatti, potrebbero lasciare il Bologna: da Hickey, passando per Schouten, a Svanberg. Ma anche il futuro di Sinisa Mihajlovic potrebbe essere lontano dal capoluogo emiliano.

Roberto De Zerbi (LaPresse)

Bologna, non è certo il futuro di Mihajlovic: si segue De Zerbi per la panchina rossoblù

Secondo quanto raccolto da ‘Il Resto del Carlino’, infatti, la dirigenza del Bologna sarebbe interessata a portare sulla panchina rossoblù Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano si è liberato dallo Shakhtar, vista la sospensione del campionato dopo l’invasione dell’Ucraina da parte dell’esercito russo. 

Roberto De Zerbi non è stato solo accostato al Bologna, ma anche al Napoli e al Parma. Lo stesso ex allenatore del Sassuolo ha parlato, dopo aver ricevuto a Roma il premio Bearzot,  del suo futuro a ‘Sky Sport’: “Se fosse in Italia sarei più contento,ma non ho avuto contatti con nessuna squadra”.

Articoli recenti

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

16 ore ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

5 giorni ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

1 settimana ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

1 settimana ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

3 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

3 settimane ago