Il calciatore è ormai vicino al clamoroso cambio di maglia in Serie A: ‘La Gazzetta dello Sport’ ha rivelato le cifre del suo nuovo contratto
L’Inter continuerà a subire delle modificazioni della sua fisionomia. A prescindere da come terminerà il campionato, la squadra di Simone Inzaghi subirà qualche ritocco da Beppe Marotta. L’ad interista ha parlato in queste ore in un’intervista concessa a Dazn rivelando un retroscena alla base della scelta del tecnico piacentino nella scorsa stagione.
L’ad però dovrà fare i conti con quello che potrebbe diventare un addio molto doloroso per l’Inter. Ivan Perisic sembra molto vicino all’addio definitivo. Il croato è in scadenza e non ha trovato l’accordo per il rinnovo. L’esterno ha gelato tutto al termine della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Proprio i bianconeri dovrebbero rappresentare il suo futuro.
Il cambio di maglia che si realizzerà al termine della stagione avrà dell’incredibile. L’Inter, che un anno fa riuscì a soffiare Hakan Calhanoglu ai ‘cugini’ del Milan, questa volta resterà scottata. La Juventus, secondo quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha ormai in pugno Ivan Perisic.
Il calciatore croato è vicino a mettere la firma su un contratto con il club bianconero. Il quotidiano milanese ha anche rivelato le cifre dell’affare. I bianconeri, infatti, metteranno sul piatto un accordo della durata di due anni con un’opzione per un’ulteriore stagione, fino a giugno 2025.
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…