Tutto pronto per il fischio di inizio di Torino-Roma, match che apre la trentottesima giornata di Serie A 2021/2022. Si parte alle ore 20:45.
Manca sempre meno al via di Torino-Roma, gara che apre la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Allo stadio Olimpico Grande Torino, la formazione granata di Ivan Juric ospita i giallorossi di Josè Mourinho alle ore 20:45. Il match mette in palio punti importantissimi per la formazione capitolina che è chiamata alla vittoria per qualificarsi alla fase a gironi della prossima edizione di Europa League.
La Roma, infatti, occupa il sesto posto in classifica generale a quota 60 punti. Alle sue spalle c’è la Fiorentina di Vincenzo Italiano, staccata di un solo punto. I viola saranno impegnati domani sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro la Juventus di Massimiliano Allegri, già certa di un posto alla prossima edizione di Champions League. Se i giallorossi perdessero questa sera e domani la Fiorentina dovesse trovare la vittoria casalinga, ad approdare in Europa League sarebbero i viola. Non lotta per alcun obiettivo, invece, la formazione dei padroni di casa, decisa solo a migliorare il decimo posto in classifica. A dare il via al match di questa sera è il fischietto dell’arbitro Irrati di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Mastronato. Al VAR, invece, c’è il duo formato da Fabbri e Zufferli. Il quarto uomo è Marcenaro.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti. A disposizione: V. Milinkovic, Gemello, Djidji, Anton, Pobega, Mandragora, Seck, Linetty, Pellegri, Pjaca, Sanabria, Warming. Allenatore: Juric.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, Veretout, S. Oliveira, Zalewski; C. Shomurodov, Lo. Pellegrini; Abraham. A disposizione: Fuzato, Karsdorp, Maitland-Niles, Smalling, Viña, Veretout, Diawara, Bove, El Shaarawy, Zaniolo, Felix, Shomurodov. Allenatore: Mourinho.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…