Torino-Roma, i tifosi granata protagonisti nel secondo tempo: gesto commovente direttamente dagli spalti dello stadio Olimpico di Torino.
Torino-Roma è finita da pochissimi istanti. Il club giallorosso ha espugnato lo stadio Olimpico Grande Torino e si è qualificata alla prossima edizione di Europa League. La doppietta di Tammy Abraham ed il rigore di Pellegrini fanno esultare i tifosi capitolini.
Protagonisti della serata, però, sono stati anche i tifosi del Torino che nonostante la sconfitta si sono scatenati sugli spalti dell’impianto sportivo durante i secondi quarantacinque minuti di gioco.
Al minuto 68, sotto di due gol, Ivan Juric ha richiamato in panchina Andrea Belotti. Il centravanti italiano ha lasciato il posto a Pellegri per gli ultimi venti minuti di gioco. Al momento della sua uscita dal terreno di gioco si è scatenato il pubblico di casa che ha salutato il Gallo con una standing ovation da brividi.
Il centravanti del Torino è in scadenza contrattuale al 30 giugno 2022 e quella di questa sera potrebbe essere stata l’ultima sua gara in maglia granata. Dall’1 luglio, infatti, il calciatore sarà libero di accasarsi altrove lasciando il club a parametro zero. Nonostante ciò i discorsi per il rinnovo contrattuale sono ancora vivi. Lo stesso ds del Toro, nel prepartita, si è dichiarato ottimista. Nonostante ciò Belotti ha salutato i tifosi che hanno intonato a gran voce il coro ‘C’è solo un capitano’. Applausi a scena aperta per lui che è riuscito a trattenere le lacrime. Il suo destino non è ancora scritto. Belotti può restare a Torino? I tifosi restano sulle spine.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…