Tutto pronto per il fischio di inizio di Lazio-Verona, gara delle ore 20.45 del trentottesimo turno di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Lazio-Verona, gara che andrà in scena questa sera valida per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, la formazione di Maurizio Sarri ospita i veneti guidati da Igor Tudor.
Classifica alla mano, il match di questa sera ha poco da dire visto che la storia stagionale di entrambe le formazioni è già stata scritta. I padroni di casa sono matematicamente qualificati alla prossima fase a gironi di Europa League ed anche con una sconfitta non perderebbero il quinto posto in elenco generale. Discorso analogo per gli ospiti che lottano solo contro se stessi, alla caccia della permanenza nella parte sinistra della classifica. A dare il via al match sarà il fischietto dell’arbitro Colombo di Como, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Bercigli. Al VAR, invece, c’è il duo formato da Dionisi e Serra. Il quarto uomo è Volpi.
LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Hysaj, Radu, Kamenovic, Akpa Akpro, Leiva, Raul Moro, Romero, Pedro.
VERONA (3-4-2-1) – Montipò; Casale, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Hongla, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor. A disposizione: Berardi, Chiesa, Coppola, Sutalo, Depaoli, Ilic, Frabotta, Tameze, Praszelik, Bessa, Cancellieri, Lasagna.
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…
La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…
Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…