Franchi+gelato%2C+Vlahovic+da+non+credere%3A+il+gesto+prima+di+Fiorentina-Juventus
serieanewscom
/2022/05/21/fiorentina-vlahovic-juvenuts-gesto-tifosi-fiesole-italiano-allegri/amp/
Fiorentina

Franchi gelato, Vlahovic da non credere: il gesto prima di Fiorentina-Juventus

Scritto da
William Scuotto

A breve scenderanno in campo la Fiorentina e la Juventus, ma Dusan Vlahovic si è reso già protagonista con un gesto che ha gelato il Franchi.

Tra pochissimi minuti scenderanno in campo all’Arechi la Fiorentina e la Juventus per l’ultima giornata di campionato. La partita di questa sera vale molto solo per i viola, visto che la ‘Vecchia Signora’ non ha più nessun obiettivo. I toscani, invece, sono ancora in lotta per accedere alla prossima Conference League. 

I viola, infatti, si stanno contendendo contro l’Atalanta il settimo posto. La Fiorentina è costretta a vincere per essere sicura di tornare in Europa, o perlomeno, visto il vantaggio negli scontri diretti, deve fare lo stesso risultato dei bergamaschi che giocheranno in casa contro l’Empoli di Andreazzoli. 

Ma Fiorentina-Juventus, a prescindere dalla qualificazione alla prossima edizione della Conference League, per i tifosi viola ha sempre un sapore diverso rispetto alle altre partite. Quella di questa sera, poi, è ancora più particolare, visto che segna il ‘secondo ritorno’ di Vlahovic al Franchi. Proprio in questi minuti c’è stato un gesto del calciatore bianconero che ha spiazzato i tifosi viola.

Fiorentina-Juventus, il gesto di Vlahovic che ha fatto arrabbiare la Fiesole: il calciatore si è battuto il petto sotto la curva

Come riportato dal portale ‘Labaroviola.com’, Dusan Vlahovic, al momento della consueta passeggiata sul campo prima della partita, ha guardato sorridente la Curva Fiesole che lo stava insultando. L’attaccante, poi, quando stava rientrando negli spogliatoi, si è battuto il petto in segno di sfida nei confronti della sua ex curva.

Questo gesto di Vlahovic è la dimostrazione che il serbo non si è lasciato nel migliore dei modi con i suoi ex tifosi. La squadra di Vincenzo Italiano, intanto, spera di battere questa sera la Juventus di Allegri per riportare i propri tifosi a disputare una competizione dopo ben cinque stagioni.

Articoli recenti

Chivu sollecita l’Inter per Khalaili: la corsa contro il Napoli nel mercato dopo il rifiuto di Palestra

L'Inter e il Napoli sono in una corsa per assicurarsi il talento del Maccabi Haifa,…

13 ore ago

Juventus, primo colpo: accordo per Ekhator, la mossa di Carnevali

La Juventus ha trovato l'accordo per l'arrivo a Torino di Ekhator: il giocatore è il…

21 ore ago

Antonio Silva: Tra Paintball, Paella e Calcio – Il Difensore del Benfica nel Mirino del Milan

Antonio Silva, difensore del Benfica e della Nazionale portoghese, è un talento emergente nel calcio.…

2 giorni ago

Napoli, finalmente Allegri: il tecnico ha risolto con il Milan, c’è la firma

Il Napoli riparte da Massimiliano Allegri. Il tecnico a settimane dall'accordo con gli azzurri ha…

2 giorni ago

Delorge: Il Nuovo Talento Belga alla Conquista del Bologna, l’Erede di Freuler secondo Sartori

Il giovane talento belga Delorge è visto come l'erede di Freuler nel Bologna. Un regista…

3 giorni ago

Roma, sogno Greenwood e un occhio alle cessioni: il punto sui giallorossi

La Roma sogna Greenwood e guarda con attenzionee alle cessioni: il punto sul calciomercato dei…

3 giorni ago