I primi quarantacinque minuti di Serie A hanno dato un’importante spallata con tanto rammarico e delusione in casa Inter.
L’ultima giornata di Serie A vedeva lottare fino alla fine Milan ed Inter, una lotta scudetto con il club rossonero che partiva nettamente avvantaggiato nella trasferta di Reggio Emilia e l’Inter, impegnata in casa contro la Sampdoria.
I primi 45 minuti di gioco hanno di fatto messo fine alla lotta scudetto: il club rossonero, partito subito forte, ha chiuso il primo tempo sul risultato di 3 a 0 trascinati da un super Giroud ed uno straordinario Rafael Leao. Il portoghese ha aiutato la squadra di Pioli con tre assist mentre a finalizzare è stato l’uomo dei gol decisivi Olivier Giroud, autore da una doppietta.
Mentre a Reggio Emilia si festeggiava tutt’altro clima è andato in scena a San Siro. Il primo tempo è finito sullo 0 a 0 con i nerazzurri alla ricerca disperata del gol ed un super Audero. Nonostante ciò la testa era a Reggio Emilia: come riporta DAZN alcuni giocatori dell’Inter in panchina stavano assistendo alla sfida dei cugini ed hanno assistito all’uno-due terribile di Giroud.
Dopo il secondo gol di Giroud il cileno Vidal ha spiegato ai compagni l’andamento del match dei rossoneri e tra i nerazzurri è regnato lo sconforto. Tanta delusione con Gosens, addirittura visto con le mani nei capelli per le notizie riguardanti i rivali.
Un finale di stagione amaro per l’Inter ed i suoi tifosi con lo stadio ammutolito e la squadra che probabilmente finisce la stagione con due titoli ed un secondo posto. Il Milan è ormai ad un passo dalla chiusura del campionato ed è pronto a tornare a Milano per festeggiare con i suoi tifosi
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…