I primi quarantacinque minuti di Serie A hanno dato un’importante spallata con tanto rammarico e delusione in casa Inter.
L’ultima giornata di Serie A vedeva lottare fino alla fine Milan ed Inter, una lotta scudetto con il club rossonero che partiva nettamente avvantaggiato nella trasferta di Reggio Emilia e l’Inter, impegnata in casa contro la Sampdoria.
I primi 45 minuti di gioco hanno di fatto messo fine alla lotta scudetto: il club rossonero, partito subito forte, ha chiuso il primo tempo sul risultato di 3 a 0 trascinati da un super Giroud ed uno straordinario Rafael Leao. Il portoghese ha aiutato la squadra di Pioli con tre assist mentre a finalizzare è stato l’uomo dei gol decisivi Olivier Giroud, autore da una doppietta.
Mentre a Reggio Emilia si festeggiava tutt’altro clima è andato in scena a San Siro. Il primo tempo è finito sullo 0 a 0 con i nerazzurri alla ricerca disperata del gol ed un super Audero. Nonostante ciò la testa era a Reggio Emilia: come riporta DAZN alcuni giocatori dell’Inter in panchina stavano assistendo alla sfida dei cugini ed hanno assistito all’uno-due terribile di Giroud.
Dopo il secondo gol di Giroud il cileno Vidal ha spiegato ai compagni l’andamento del match dei rossoneri e tra i nerazzurri è regnato lo sconforto. Tanta delusione con Gosens, addirittura visto con le mani nei capelli per le notizie riguardanti i rivali.
Un finale di stagione amaro per l’Inter ed i suoi tifosi con lo stadio ammutolito e la squadra che probabilmente finisce la stagione con due titoli ed un secondo posto. Il Milan è ormai ad un passo dalla chiusura del campionato ed è pronto a tornare a Milano per festeggiare con i suoi tifosi
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…