La Salernitana si gode la fine del campionato con la festa salvezza, ma lâannuncio di Danilo Iervolino fa preoccupare i tifosi granata.
Giorni di festa per la Salernitana di Danilo Iervolino che è ancora nel vortice della festa dopo la salvezza e la permanenza in Serie A. Il club campano, nonostante lo 0-4 contro lâUdinese allo stadio Arechi, resta in massima serie grazie al risultato del Cagliari che è stato fermato dal Venezia giĂ retrocesso nellâultima di campionato.
Un incastro che ha mandato su di giri la tifoseria ed il club granata che il prossimo anno, dunque, continuerà a lottare insieme alle grandi del campionato. Un successo di cui è stato artefice anche Davide Nicola che ha rilevato la panchina a campionato in corso e trascinato i compagni verso la luce in fondo al tunnel.
Ma ci sarĂ ancora Davide Nicola sulla panchina della squadra di Salerno? A svelare le ultime notizie in casa granata è stato proprio il numero uno del club, il patron Danilo Iervolino, alla prima stagione da proprietario della societĂ . In una lunga intervista sulle colonne de âLa Gazzetta dello Sportâ, il presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Di seguito uno stralcio del suo intervento: âNicola resta alla Salernitana? Non lo so, non ne sono sicuro â ha esordito -. Devo ancora parlare con lui e Sabatini. Presto avremo un confronto, parleremo dei programmi del club e spero che io possa ancora coinvolgere entrambi. Nicola è esperto in salvezza, ma secondo me potrebbe allenare anche una squadra come il Real Madridâ. E conclude su Sabatini: âAnche lui è un grande professionista, vorrei continuasse a lavorare qui con noi. Ci incontreremo presto tutti e tre insiemeâ.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…