La Roma si prepara alla finale di Conference League contro il Feyenoord: il tecnico Mourinho ha ricevuto la migliore delle notizie possibili.
Ultimi preparativi, in vista della partita dellâanno. La Roma è in partenza per Tirana, dove disputerĂ la finale di Conference League contro il Feyenoord. La squadra, reduce dal rotondo 3-0 rifilato al Torino nellâultima giornata di campionato, in mattinata si è allenata sotto lo sguardo attento di JosĂŠ Mourinho il quale, nellâoccasione, ha ricevuto la migliore notizia possibile.
Henrikh Mkhitaryan infatti, come riportato da âSky Sportâ, ha svolto lâintera seduta in gruppo dimostrando di avere ormai smaltito la lesione al flessore della coscia destra rimediata il 28 aprile. Le sue condizioni sono buone e la convocazione è da considerare praticamente certa. Ora resta da vedere se il tecnico portoghese lo lancerĂ dal primo minuto oppure lo porterĂ inizialmente in panchina, per poi farlo entrare nella ripresa.
Il suo rientro, in ogni caso, rappresenta unâottima notizia per i giallorossi alla luce della stagione piĂš che positiva vissuta dallâex Arsenal: 5 gol e 9 assist in 43 apparizioni complessive tra Serie A (31), Conference (10) e Coppa Italia (2). Mkhitaryan, dal canto suo, scalpita e nelle prossime ore proverĂ a lanciare altri segnali positivi al proprio allenatore.
Lâarmeno, nel caso in cui venisse schierato titolare, andrebbe a formare insieme a Bryan Cristante la coppia di centrocampo con Rick Karsdorp largo a destra e Nikola Zalewski (in vantaggio rispetto a Leonardo Spinazzola) sul versante opposto. In difesa, invece, spazio al trio composto da Gianluca Mancini, Chris Smalling e uno tra Marash Kumbulla e Roger Ibanez.
Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo, invece, supporteranno lâunica punta Tammy Abraham (finito intanto nel mirino di diverse squadre della Premier League). Ulteriori aggiornamenti su Mkhitaryan con tutta probabilitĂ arriveranno nel corso della conferenza stampa di Mourinho, in programma oggi alle ore 17.45.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…