Agnelli-Lapo%2C+storie+tese%3F+Il+botta+e+risposta+sui+social+fa+il+giro+del+web
serieanewscom
/2022/05/25/juventus-agnelli-lapo-elkann-social-dichiarazioni-social-polemica/amp/
Attualità & Social

Agnelli-Lapo, storie tese? Il botta e risposta sui social fa il giro del web

Scritto da
Mario

La Juve di Agnelli ha disputato una stagione molto deludente. C’è chi non è ancora in buoni rapporti con il presidente bianconero.

La Serie A è terminata lo scorso weekend ed è già testa ormai alla prossima stagione. Una delle principali delusioni del campionato appena concluso è la Juventus: la società di Agnelli, guidata da Massimiliano Allegri, per la prima volta dopo oltre un decennio non ha vinto titoli ed il patron bianconero è più volte finito nel mirino della critica.

Agnelli Juventus (Lapresse)

Alcune società di Agnelli, non ultima quella di non rinnovare il contratto a Paulo Dybala, non sono state apprezzate dai tifosi ed il presidente bianconero ha ricevuto molte critiche nell’ultima uscita della squadra allo Stadium. Chi invece ultimamente gode degli apprezzamenti dei tifosi è Lapo Elkann. Fratello di John, questi non ha alcun ruolo nella società, ma è un grande tifoso ed i suoi tweet ricevono tantissimi apprezzamenti nel mondo social.

Nelle ultime ore Lapo è stato protagonista di un diverbio sui social con l’ex calciatore polacco di Juventus e Roma Zbigniew Boniek. L’ex stella bianconera ha lanciato una frecciata ad Agnelli attraverso i social e riferendosi a Lapo Elkann.

Boniek Roma (Lapresse)

Agnelli, il botta e risposta social tra Lapo e Boniek

Tutto è nato mediante uno dei soliti tweet di Lapo Elkann. L’imprenditore, in vista della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord ha augurato buona fortuna alla Roma ed a Josè Mourinho in vista della sfida europea. Non si è fatta attendere la risposta di Boniek che ha reagito via Twitter con il messaggio: “Attento che cugino non ti fa entrare allo stadio”.

Pochi minuti fa Lapo ha voluto rispondere a Boniek ribadendo la grande unità in cui versa la sua famiglia. Il fratello di John Elkann ha scritto su Twitter: “Caro Boniek ti apprezzo come giocatore e lo sai, ma ti assicuro che la famiglia è più unita che mai. Io e Andrea Agnelli ci sosterremo sempre. Fino alla fine”.

Articoli recenti

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 giorni ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

7 giorni ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

1 settimana ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

1 settimana ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

3 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

3 settimane ago