Milinkovic Savic alla Juve insieme a Pogba: potrebbe essere questo il clamoroso scenario del centrocampo bianconero in vista della prossima stagione. Ecco come Cherubini e Arrivabene potrebbero concretizzare il colpo a sorpresa
L’affare Pogba potrebbe concretizzarsi ufficialmente già nel corso delle prossime ore. Il centrocampista francese avrebbe detto sì alla Juventus a 360° respingendo le offerte del PSG e del Manchester City. Un ritorno ormai imminente pronto a essere ufficializzato dal club bianconero.
Pogba agirà da mezz’ala sinistra nel nuovo 4-3-3 disegnato da Allegri. Occhio, però, al possibile assalto della Juventus su Milinkovic Savic. A prescindere dalla secca smentita di Lotito (“Di certo non andrà alla Juve”), i bianconeri potrebbero costruire l’offerta nei confronti della Lazio dopo una doppia cessione a sorpresa.
Nelle ultime ore, come riportato da “Tuttosport”, la Juve starebbe valutando il doppio sacrificio McKennie-Rabiot. Il primo ha una valutazione di circa 30-35 milioni di euro, il secondo potrebbe lasciare Torino in cambio di 15-20 milioni di euro.
Su Rabiot sarebbe piombato con forte decisione il Chelsea. La Juventus potrebbe accettare anche un’offerta da 15 milioni di euro pur di liberarsi dell’oneroso ingaggio del giocatore da circa 7 milioni di euro. I bianconeri, considerando anche l’addio di McKennie, incasserebbero circa 50 milioni di euro, cifra che Cherubini e Arrivabene arricchiranno con altri 20 milioni per convincere Lotito.
Fantacalcio o spiragli di realtà ? Come confermato già nelle scorse sessioni di mercato, Milinkovic Savic rappresenta il vero pupillo di Allegri. Forza fisica, tecnica e abilità negli inserimenti. Il centrocampista serbo agirebbe da mezz’ala destra con Pogba a sinistra e Locatelli nelle vesti di playmaker.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…