Calciomercato Inter, non ci sono solo possibili colpi in entrata ma c’è anche chi è in procinto di lasciare: ora l’addio è ufficiale
L’Inter lavora per le operazioni da compiere sul mercato. I nerazzurri pensano allora ai profili più indicati per andare a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ma, oltre a coloro che potranno essere i nuovi arrivati nelle prossime settimane, ci sono anche quei giocatori che diranno addio. Per un nome in particolare la separazione è già ufficiale.
Giuseppe Marotta e Piero Ausilio lavorano sul mercato per mantenere l’Inter competitiva sui più disparati fronti, senza perdere però di vista la sostenibilità economica richiesta da Zhang. Oltre a quei profili che restano in pole position per l’approdo in nerazzurro, ci sono anche coloro che lasceranno la squadra guardando verso nuovi orizzonti.
A questo proposito, è già ufficiale l’addio di Matias Vecino. Il centrocampista classe 1991, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno di quest’anno, ha voluto salutare la società, la squadra e i tifosi nerazzurri tramite un post scritto e pubblicato sul suo profilo ufficiale ‘Instagram’.
Il primo a dire addio, tra coloro che restano in uscita in casa Inter per la prossima stagione, è stato Matias Vecino. Tramite ‘Instagram’, infatti, il centrocampista ha voluto esprimere la sua gratitudine: “Grazie Inter! Grazie per avermi dato la possibilità di vivere questa grandissima esperienza. È stato un onore e un bellissimo privilegio indossare i tuoi colori negli ultimi 5 anni. Dalla società, allenatori, staff, a tutte le persone che lavorano per noi ogni giorno ad Appiano un Grazie enorme!”
“E poi loro – ha voluto aggiungere l’uruguaiano – i miei compagni, con i quali abbiamo condiviso tanti momenti. Ci siamo supportati l’uno con l’altro nelle buone e nelle cattive! Grazie di cuore! Ma soprattutto ci tengo a salutare tutti i tifosi interisti. Perché l’urlo di San Siro dopo un gol, ti resta dentro per sempre. Non lo dimenticherò mai!! Un abbraccio a tutti! Con affetto Matias”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…