La Juventus vuole rinforzare la propria rosa e studia tutte le soluzioni possibile per raggiungere gli obiettivi individuati sul mercato
Massimiliano Allegri si è rimesso in pista dal punto in cui aveva interrotto. Il ritorno alla Juventus però non è stato dolce come si sarebbe aspettato. Alla fine, i bianconeri non hanno centrato nessun successo. Qualcosa che non accadeva da 10 anni. Il tecnico ora attende che la società faccia nuovi investimenti per rendere la squadra piÚ competitiva possibile.
Lâultimo campionato, infatti, ha confermato i limiti della rosa. Sono diversi i tasselli che la Juventus ricercherĂ sul mercato per potenziarsi. La dirigenza juventina lavora anche nellâottica del ricambio generazionale. Un anno fa ha lasciato Buffon, in questa tornata è toccato a Chiellini (che ha aperto alla MLS per il futuro). Tra gli altri, ora, anche Cuadrado è in scadenza nel 2023. Il colombiano ha compiuto da poco 34 anni. Per questo i bianconeri cercano un ricambio di livello.
Il ricambio di qualitĂ individuato per la fascia destra risponde al nome di Nahuel Molina. Il terzino destro dellâUdinese e dellâArgentina è reduce da unâottima stagione condita da 8 reti tra campionato e Coppa Italia. Il calciatore, nel gruppo della âScalonetaâ ha un contratto con i friulani fino al 2026. Aspetto che dĂ al club del presidente Pozzo una posizione di forza nelle trattative.
âTuttoSportâ riferisce di un incontro che sarebbe avvenuto un paio di settimane fa a Londra. Malgrado il lungo contratto, il calciatore potrebbe lasciare lâUdinese per un top club. Per questo motivo, il ds Federico Cherubini e i Pozzo hanno parlato della valutazione del calciatore, riflettendo sulla possibilitĂ di inserire una contropartita tecnica. In questo caso, ai friulani andrebbe un calciatore pronto per rinforzare lâorganico e allo stesso tempo abbasserebbe il costo dellâoperazione per la Juventus.
Si è parlato di Filippo Ranocchia, reduce da una sfortunata stagione al Vicenza, culminata con la retrocessione in Serie C, ma tuttavia positiva a livello personale. La Juventus vorrebbe però trattenere il centrocampista classe 2001 pertanto â scrive ancora âTuttoSportâ â si cerca una âsoluzione creativaâ per battere la concorrenza di club come Arsenal e Atletico Madrid.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…