Le cessioni in casa Juventus consentiranno ai bianconeri di puntare con forte decisione su tre obiettivi fondamentali per il prossimo mercato. Pogba a un passo, vicinissimo anche Di Maria, e attenzione al nuovo vice Vlahovic
Rivoluzione totale in casa Juventus in vista dell’imminente mercato e della prossima stagione. I bianconeri saluteranno definitivamente sei giocatori tra mancati rinnovi e cessioni. Dopo gli addii certi di Dybala e Bernardeschi, la Juve dirà addio anche a uno tra Alex Sandro e Pellegrini.
Non solo, certo dell’addio anche Arthur, così come Morata e Kean. Massima attenzione alla situazione legata al futuro dell’attaccante spagnolo. Non è escluso che la Juventus possa valutare una nuova offerta al ribasso per convincere l’Atletico Madrid a dire sì.
15-20 milioni la proposta bianconera: ora bisognerà aspettare la risposta e la valutazioni dell’Atletico Madrid. Sei cessioni quasi certe e massima rivoluzione sul fronte acquisti. Pogba e Di Maria sarebbero ormai a un passo. La Juve tenterà l’affondo anche per Kostic, il quale completerà la fascia sinistra con tecnica e qualità.
Allegri punterà forte sul 4-3-3. Oltre ai possibili arrivi di Pogba, Di Maria e Kostic, la Juventus punterà l’indice su un nuovo terzino sinistro, Udogie il nome più caldo, un nuovo centrocampista, un nuovo centrale difensivo e un vice Vlahovic. In difesa potrebbe tornare a sorpresa Demiral, il quale non sarà riscattato dall’Atalanta.
A centrocampo si valuterà l’affondo su un nuovo regista, anche se, stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, Allegri avrebbe già deciso di trattenere in bianconero sia Miretti, sia Fagioli. Per il ruolo di vice Vlahovic, invece, avanzando le candidature di Muriel e Arnautovic, ma attenzione alle possibili sorprese.
Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…
Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…
Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.