Juventus, la rivelazione di calciomercato fa impazzire di gioia i tifosi. Annuncio inaspettato, il colpo può arrivare prima del previsto.
La Juventus di Andrea Agnelli è al lavoro per programmare la prossima stagione e definire la rosa che verrà. Massimiliano Allegri, di comune accordo con la dirigenza bianconera, ha stilato una lunga lista dei desideri. Le priorità del calciomercato estivo restano i nomi noti e blasonati che rimbalzano nelle ultime settimane, ma potrebbero esserci delle novità.
Oltre a Paul Pogba ed Angel Di Maria, il patron del club piemontese ed il direttore sportivo Federico Cherubini sono pronti a sborsare diversi milioni per provare ad accaparrarsi il cartellino dei calciatori rivelazione della stagione di Serie A appena conclusa.
La Juve, dunque, è pronta a scendere in campo per battere la concorrenza. Nel mirino c’è anche Nahuel Molina, difensore dell’Udinese che tanto ha fatto bene in campionato. Sulle sue tracce, però, non ci sono solamente i bianconeri, ma l’annuncio di Marino cambia lo scenario.
Il direttore generale dei friulani, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di ‘Tuttosport’. Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Il futuro di Molina? La Juventus può spuntarla – annuncia -. Chi, invece, è difficile che vada via è Udogie. Molina sarà difficile trattenerlo, sta suscitando molto interesse in Italia ed all’estero. Mi auguro possa prenderlo un club italiano e che possa valorizzarlo. La Juventus ha le capacità per farlo”.
La rivelazione inattesa fa impazzire di gioia i tifosi bianconeri e lo stesso Massimiliano Allegri che, il prossimo anno, potrebbe avere a disposizione un’arma in più. L’affare, al momento, non è ancora stato imbastito, ma i presupposti per il buon esito della trattativa con l’Udinese sembrano esserci. Il prossimo affondo bianconero potrebbe risultare già quello decisivo.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…