Gian Piero Gasperini e lâAtalanta rischiano di perdere uno dei migliori della rosa: il tecnico trema, pressing di due big europee.
LâAtalanta di Gian Piero Gasperini, dopo aver concluso la stagione senza riuscire a centrare la qualificazione in Europa, è chiamata alla ripartenza. La seconda parte di campionato e le numerose assenze a causa di problemi fisici si sono rivelati fatali per il tecnico del club bergamasco. Con il cambio ai vertici della societĂ , dunque, lâobiettivo resta tornare competitivi e riportare la squadra ai piani alti della classifica.
Per farlo sarĂ necessario lâaiuto di tutti i migliori uomini che lâallenatore ha giĂ in rosa e serviranno nuovi innesti da inserire nello scacchiere di Gasperini. I tifosi sperano in un mercato pirotecnico, ma prima di operare in entrata bisogna capire chi continuerĂ a far parte della rosa il prossimo anno.
Tra i calciatori della Dea finiti sulla lista dei desideri di diversi club europei câè sicuramente Teun Koopmeiners. Il giocatore classe 1998 è stato uno dei migliori nella stagione di Serie A 2021/2022 ed ha attirato su di sĂŠ i riflettori di alcune societĂ estere.
Secondo quanto riferito da âLâEco di Bergamoâ, Koopmeiners sarebbe finito nei radar di Ajax e Red Bull Lipsia che starebbero sondando il terreno per provare ad accaparrarsi il centrocampista dellâAtalanta. Al momento, però, la Dea fa muro, poichĂŠ Gasperini non vorrebbe fare a meno di uno dei suoi uomini migliori. Le ultime settimane, però, hanno visto un pressing quasi asfissiante del club olandese e della societĂ tedesca.
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…