Gian Piero Gasperini e l’Atalanta rischiano di perdere uno dei migliori della rosa: il tecnico trema, pressing di due big europee.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo aver concluso la stagione senza riuscire a centrare la qualificazione in Europa, è chiamata alla ripartenza. La seconda parte di campionato e le numerose assenze a causa di problemi fisici si sono rivelati fatali per il tecnico del club bergamasco. Con il cambio ai vertici della società, dunque, l’obiettivo resta tornare competitivi e riportare la squadra ai piani alti della classifica.
Per farlo sarà necessario l’aiuto di tutti i migliori uomini che l’allenatore ha già in rosa e serviranno nuovi innesti da inserire nello scacchiere di Gasperini. I tifosi sperano in un mercato pirotecnico, ma prima di operare in entrata bisogna capire chi continuerà a far parte della rosa il prossimo anno.
Tra i calciatori della Dea finiti sulla lista dei desideri di diversi club europei c’è sicuramente Teun Koopmeiners. Il giocatore classe 1998 è stato uno dei migliori nella stagione di Serie A 2021/2022 ed ha attirato su di sé i riflettori di alcune società estere.
Secondo quanto riferito da ‘L’Eco di Bergamo’, Koopmeiners sarebbe finito nei radar di Ajax e Red Bull Lipsia che starebbero sondando il terreno per provare ad accaparrarsi il centrocampista dell’Atalanta. Al momento, però, la Dea fa muro, poiché Gasperini non vorrebbe fare a meno di uno dei suoi uomini migliori. Le ultime settimane, però, hanno visto un pressing quasi asfissiante del club olandese e della società tedesca.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…