In casa Salernitana regna ancora il caos per quanto riguarda l’addio di Sabatini: ora è il presidente in persona a parlare, con un duro attacco
Ancora strascichi in casa Salernitana, legati all’addio di Walter Sabatini. La rottura del rapporto tra la società e il dirigente sportivo ha provocato un vero e proprio scossone tra le file del club. A tal proposito, stavolta, è stato il presidente in persona a parlare. Duro attacco per l’ex ds di Salerno.
L’addio di Sabatini non è certo passato inosservato, dopo essere arrivato in maniera improvvisa. Divergenze di vedute tra quest’ultimo e la società, in merito alle commissioni da versare agli agenti nelle determinate operazioni, hanno fatto sì che il rapporto si rompesse e venisse interrotto.
Proprio di quanto accaduto ha allora parlato quest’oggi ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente della Salernitana. L’attacco di Iervolino nei confronti di Sabatini è stato tagliante e il proprio pensiero sulla vicenda è stato riferito senza troppi giri di parole. Ecco quindi le sue dichiarazioni.
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, si è soffermato a parlare di quanto avvenuto con Sabatini ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Avevo deciso di non parlare, i panni sporchi si lavano in famiglia. Poi, però, ho letto le parole di Sabatini e mi sento in dovere di rispondere. Sabatini crede di prendere tutti per stupidi, ma di equivoco c’è solo lui. Pensa di essere il più intelligente, ma è stato bugiardo. Lui voleva pagare questa commissione, abbiamo litigato perché io non accetto queste storture”.
“Volevamo offrire – ha proseguito – a Coulibaly un aumento di stipendio di 200.000 euro. Il problema è che per completare l’operazione avremmo dovuto versare un milione al suo agente. Un impegno che aveva preso Sabatini. Io non mi piegherò mai a questo sistema. Adesso leggo addirittura che dichiara di sentirsi da Champions League. Vedremo dove andrà. Non sa nemmeno far funzionare un computer o mandare una mail”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…