La Fiorentina, dopo aver blindato Italiano per le prossime tre stagioni, pensa agli innesti giusti per la squadra: il giocatore è a un passo.
La Fiorentina, dopo la buona stagione condotta in Serie A con la classificazione in Conference League, pensa già a come affrontare al meglio i prossimi mesi. Gli impegni aumentano e per questo Vincenzo Italiano ha bisogno di maggiori garanzie. A tal proposito, il giocatore è praticamente a un passo. Commisso non vuole fermarsi.
La Fiorentina, proprio nella giornata di ieri, ha voluto rinnovare il contratto a Vincenzo Italiano, come riferito da ‘Sky Sport’. Colui che è stato in grado di dare un nuovo slancio alla squadra e di ridarle vigore soprattutto a livello mentale. Per questo motivo, la Viola ha deciso di prolungare il suo contratto (manca solamente l’ufficialità) per altri tre anni, fino al 2025, aumentando l’ingaggio e portandolo a 2 milioni a stagione.
La volontà di creare un solido progetto tecnico c’è. Commisso allora vuole portare a Firenze quei profili che possano rappresentare maggiori garanzie. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, quindi, il più vicino all’approdo in viola è attualmente Florian Grillitsch. Il centrocampista austriaco, si legge: “È a un passo“.
La Fiorentina, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, tenterà un ultimo e disperato assalto per cercare di trattenere con sé Torreira. Il centrocampista ha fatto davvero molto bene quest’anno a Firenze, segnando gol importanti e non fermandosi praticamente mai in campo. Il diritto di riscatto dall’Arsenal è scaduto il 31 maggio, ma la Viola potrebbe tentare un ultimo tutto per tutto.
Con la situazione in bilico, in ogni caso, il club di Commisso si è già guardato intorno e ora sarebbe a un passo dal chiudere la trattativa per Florian Grillitsch, in scadenza di contratto con l’Hoffenheim. Il centrocampista può così arrivare a parametro zero. Per lui la Fiorentina mette sul piatto della bilancia con molta probabilità un quadriennale a 2 milioni di euro a stagione.
Inter, il centrocampista e il club hanno raggiunto l'accordo con la società: è praticamente tutto…
Un capitolo si chiude e un altro si apre con decisione. I protagonisti di ieri…
Joseph Minala è ancora in campo: a 28 anni ricomincia con lo stesso sorriso e…
Procuratori che alzano i toni, presidenti prigionieri ma non esenti da colpe. Dal caso Kvaratskhelia…
Il club rossonero ha ingaggiato Boniface ma il bomber nigeriano (da annunciare) non sarà il…
Un infortunio pesante ha riportato alla mente ricordi che sembravano lontani. Le parole dei tifosi…