La Juventus fa sul serio, trovato il vice Vlahovic: incontro a Milano

La Juventus ha bisogno, in vista della prossima stagione, di un vice Vlahovic: occhi puntati in Serie A, nel mirino finisce un profilo in particolare.

La Juventus è alla ricerca del vice Vlahovic e per trovare il profilo migliore guarda all’interno della Serie A. Occhi puntati allora sull’attaccante arrivato solamente un anno fa, ma che si è dimostrato il più delle volte come un faro per i propri compagni. Gli ultimi dettagli.

Agnelli sorride e parla Juventus
Andrea Agnelli (LaPresse)

La Juventus dunque pensa ai colpi da mettere a segno in questa sessione di calciomercato che sta ufficialmente per partire. Oltre Pogba, si pensa anche al reparto offensivo. Da dover andare a rafforzare.

Con il riscatto di Alvaro Morata ancora in bilico, e la possibile contropartita di Moise Kean da introdurre per agevolare l’affare con l’Atletico Madrid, è ufficialmente partita la caccia per un vice Vlahovic. Nelle idee dei bianconeri finisce allora il profilo di Marko Arnautovic.

Arnautovic con il pallone in mano dopo il gol
Marko Arnautovic (LaPresse)

Calciomercato Juventus, è caccia al vice Vlahovic: svolto un incontro con l’entourage di Arnautovic

Nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’ si è parlato delle possibili trattative che la Juventus potrebbe avviare in questi giorni. Così come di quelle già avviate. Il primo profilo che Agnelli vuole portare a Torino, per fare un regalo ad Allegri ma anche ai tifosi, è ovviamente quello di Paul Pogba. Oltre lui, comunque, è caccia anche a un attaccante. Con il futuro di Morata ancora tutto da scrivere.

Secondo il quotidiano sportivo, a tal proposito, è stato già svolto a Milano un primo incontro tra l’entourage di Marko Arnautovic e il club bianconero. L’intenzione della Vecchia Signora (che nel frattempo pensa anche ai profili di Raspadori e di Berardi, oltre ai più costosi come quello di Gabriel Jesus) è quella di avere con sé un attaccante di esperienza. Che riesca a infondere anche fiducia nello spogliatoio. Doti queste che Marko Arnautovic ha dimostrato abbondantemente di avere nella stagione trascorsa a Bologna.