Spiacevole vicenda per Gianluigi Donnarumma nel post di Italia-Inghilterra. Battibecco con un tifoso all’uscita dallo stadio.
In campo Donnarumma, a parte qualche sbavatura, è riuscito a portare a casa un clean sheet contro l’Inghilterra. Nonostante l’infortunio accorso nel finale del match contro l’Ungheria, il portiere del PSG ha giocato regolarmente contribuendo allo 0-0 finale contro la nazionale dei Tre Leoni.
Nel dopopartita però Donnarumma è stato protagonista di un momento di tensione con un tifoso. Il portiere della nazionale italiana, all’uscita dello stadio è stato chiamato da molti tifosi inglesi. Il match, ricordiamolo, si è giocato a porte chiuse dopo gli incidenti di Wembley nel 2020 durante la finale della manifestazione che vide di fronte proprio Italia e Inghilterra.
All’esterno del Molineux Stadium, impianto di Wolverhampton dove si è giocato il match di Nations League, diversi tifosi hanno invitato al grido di “Donnarumma please” il portiere per un autografo o per la classica foto ricordo. Ad un certo punto però, come si vede nel video di SportMediaset, l’estremo difensore, che stava procedendo spedito, si è fermato di colpo iniziando un battibecco con un tifoso.
Lo scambio è durato per qualche secondo, con Donnarumma che, dopo aver risposto da lontano, si è avvicinato al tifoso. Fortunatamente tutto si è limitato a qualche parola tra i due, con il portiere che subito dopo è andato verso i tifosi che lo stavano chiamando per fare autografi e selfie.
Difficile dire cosa abbia nello specifico fatto scattare Donnarumma. Difficile anche capire se gli le parole che hanno scatenato la reazione del portiere siano partiti dai tifosi inglesi o da qualche italiano.
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…