Donnarumma, che succede? Attenzione allo scossone che potrebbe nascere dallo strano e inatteso incontro tra il PSG e la Juventus.Â
Lâultima stagione non è stata certo da ricordare per il Paris Saint-Germain. Nonostante un campionato vinto e le tante stelle arrivate allâombra della Tour Eiffel. Anche perchĂŠ la campagna in Europa è stata disastrosa e lâinserimento dei nuovi acquisti davvero travagliato.
Ne sa qualcosa, soprattutto, Gigio Donnarumma. Lâex Milan ha sofferto molto il suo anno di ambientamento a Parigi, coinvolto comâè stato in una rivalitĂ interna con Keylor Navas. Unâalternanza che gli è costato molto in termini di serenitĂ , anche con la maglia della Nazionale.
Il merito (o meglio la colpa) è senzâaltro di una controversa gestione dei portieri da parte di Mauricio Pochettino.
 Lâormai ex tecnico del PSG è tra i principali imputati della stagione appena conclusasi e sarĂ il primo addio dello scossone che travolgerĂ il Paris nelle prossime settimane. Scossone che potrebbe portare in sella alla panchina dei francesi Massimiliano Allegri.
O è almeno questo lo scenario rivelato nella giornata di oggi dai colleghi di âSky Sportâ. Negli ultimi giorni, infatti, risulta esserci stato un incontro (fortuito e del tutto casuale, ndr) tra il tecnico della Juventus e Campos, neo DS del PSG.
Un incontro dove il direttore sportivo dei transalpini sarebbe tornato alla carica per convincere il trainer livornese ad accettare un incredibile cambio di panchina. Sui social e tra i media francesi, di qui, la suggestione Allegri è letteralmente impazzita, ma non farebbe neanche in tempo a reggersi in piedi: lâintento del tecnico bianconero è quello di restare alla Juventus.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…