Retroscena+Champions%2C+sfott%C3%B2+del+Real+all%26%238217%3Bavversario%3A+%26%238220%3BProvaci+ancora%26%238221%3B
serieanewscom
/2022/06/17/champions-league-real-madrid-modric-rodrygo-salah-sfotto/amp/
Attualità & Social

Retroscena Champions, sfottò del Real all’avversario: “Provaci ancora”

Scritto da
Mario

Sono passate diverse settimane dalla finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid, ma emergono curiosi retroscena su quella partita.

La stagione del Real Madrid di Carlo Ancelotti è stata straordinaria. Dopo le perplessità iniziali dovute ad un mercato ‘povero’ di talenti i Blancos hanno trovato la quadra ed hanno completato la stagione con le vittorie della Liga e della Champions League. In particolare il percorso in Europa ha visto grandi imprese del club iberico che ha battuto le più grandi corazzate europee.

Champions Real Madrid (Lapresse)

Rimonte straordinarie sia contro il ‘nemico’ Psg e sia contro il Manchester City, ma la vittoria più bella e sofferta è arrivata contro il Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds hanno avuto il pallino del gioco per la maggior parte del match ed il portiere Courtois è stato premiato come MVP della partita. Nonostante ciò il club iberico ha conquistato la vittoria nei novanta minuti grazie alla rete decisiva di Vinicius Junior.

A settimane di distanza dall’ennesimo trionfo il brasiliano del Real Rodrygo ha rivelato un curioso retroscena. Intervenuto ai microfoni del canale Youtube Podpah il giocatore è tornato su un episodio avvenuto al termine del match con la stella del Liverpool Mohammed Salah.

Salah Liverpool (Lapresse)

Real Madrid, lo sfottò di Modric a Salah

Pochi giorni prima del match l’attaccante egiziano rivelò di volersi vendicare della finale di Champions League persa qualche anno fa. Nel post partita il centrocampista croato Luka Modric, insieme ad alcuni giocatori del Real, si è diretto verso Momo, lui era triste e Luka lo ha preso in giro dicendo ‘Riprovaci ancora’. 

Rodrygo prosegue: “Quando qualcuno ti provoca, tu vuoi vincere a tutti i costi. In allenamento ci dicevamo tutti a vicenda ‘Dai Salah, dai Salah’. Dovevamo vincere per poi prendere in giro Salah a fine match”.

Articoli recenti

C’è un Huijsen anche nel Milan: l’ha regalato, ora vale 20 volte tanto!

A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…

42 minuti ago

Dovbyk, Ranieri l’aveva detto: ora non ci sono più dubbi, decisione presa

Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…

2 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 35ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…

4 ore ago

Ha superato Pioli, è pazzo di Roma: i Friedkin provano il colpo in panchina

Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…

6 ore ago

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

8 ore ago

Conte e De Laurentiis, scelta la data dell’incontro: quando si deciderà il futuro del Napoli

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…

9 ore ago