La Juve si è imposta, chiudendo le porte per la cessione di uno dei suoi big. La posizione sembra chiara, e Massimiliano Allegri ringrazia.
Di questi tempi il calciomercato rientra tra gli argomenti di discussione più importanti. Con i campionati fermi, è chiaro che i club stiano lavorando per portare avanti il lavoro al massimo, dando cosi modo agli allenatori di capire su chi poter contare nel corso della prossima stagione. Non soltanto gli acquisti, che rappresentano un passaggio ovviamente cruciale, ma anche quello che riguarda le cessioni.
In casa Juventus, ad esempio, quello di Dybala è stato un addio molto doloroso che i tifosi hanno dovuto accettare a malincuore. Non è detto, però, che anche altri non possano lasciare il club bianconero da qui ai prossimi mesi. La verità è che le vie del mercato sono davvero imprevedibili. Nelle ultime settimane si è parlato insistentemente di una cessione in particolare, il tutto legato a delle dichiarazioni fatte dallo stesso giocatore chiamato in causa.
Su Matthijs De Ligt ci sono tante aspettative da parte dell’ambiente bianconero. Al netto di un periodo di ambientazione particolare, qualche errore di troppo dall’inizio della sua avventura a Torino, il difensore olandese resta uno dei giocatori più interessanti in ambito europeo. Ecco perché perderlo sarebbe una grossa delusione per i tifosi della Juventus. E lo stesso giocatore ha fatto alzare il livello di allerta dal ritiro dell’Olanda, mettendo in dubbio la sua esperienza con la Vecchia Signora.
Eppure, pare che ad oggi non ci siano i presupposti concreti per vedere Matthijs De Ligt andare via. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, infatti, il difensore bianconero non sarebbe assolutamente sul mercato. La Juventus non vuole privarsi di lui, e l’unica via per vedere il difensore andare via sarebbe aperta da un’offerta davvero irrinunciabile. Una cifra da tre zeri, aspetto che al momento pare davvero improbabile. Una notizia che ovviamente fa piacere a Massimilano Allegri, che potrà contare ancora su De Ligt per il prossimo anno.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…