La Lazio sta per chiudere il colpo di calciomercato: il giocatore arriva nella capitale per svolgere le visite mediche, prima della firma.
La sessione estiva di trasferimenti per i biancocelesti è in procinto di aprirsi con un colpo a centrocampo: è in arrivo il brasiliano Marcos Antonio, attualmente di proprietà dello Shakhtar Donetsk. Il 22enne è spesso paragonato all’ex Chelsea Ramires, suo connazionale, per la propensione offensiva e l’ottima tecnica. Un giocatore che per caratteristiche sembra proprio fare al caso di Maurizio Sarri.
Come riferisce ‘LaLazioSiamoNoi’, domattina lunedì intorno alle 07:10 il calciatore è atteso a Roma per svolgere le visite mediche a Paideia con la Lazio, prima di firmare il contratto che lo unirà ai biancocelesti per ben cinque stagioni.
Marcos Antonio arriverà a Fiumicino direttamente dal Brasile, dov’era in vacanza con la sua famiglia, e prenderà il posto di Lucas Leiva, il cui contratto scadrà tra dieci dieci giorni e non sarà rinnovato.
Il quinquennale di Marcos Antonio è a cifre contenute: si vocifera di 900mila euro a stagione. Nelle casse del club ucraino, invece, finiranno 10 milioni di euro, di cui 8 milioni di base fissa e 2 milioni come bonus. L’acquisto avverrà a titolo definitivo.
Un affare che Lotito e Tare hanno cercato di concludere il prima possibile, poiché l’idea è consegnare una squadra piuttosto completa al tecnico Sarri in vista del ritiro di Auronzo, in programma dal 6 al 22 luglio, di modo tale che si possa lavorare sui fondamentali delle idee dell’allenatore e vivere una stagione più competitiva in Serie A. L’entusiasmo di Marcos Antonio è già alle stelle. In occasione del suo compleanno, pochi giorni fa, ha spento delle candeline proprio su una torta di colore biancoceleste e ha commentato: “Nuovo ciclo nella mia vita”. Che abbia inizio…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…