Padel+Net+Cup%3A+sabato+a+Roma+il+torneo+con+Totti+e+i+campioni+dello+sport
serieanewscom
/2022/06/19/padel-net-cup-sabato-roma-torneo-totti-sport-fiore/amp/
Attualità & Social

Padel Net Cup: sabato a Roma il torneo con Totti e i campioni dello sport

Scritto da
Simone Guadagno

Si è conclusa la Padel Net Cup, il torneo di paddle che vede protagonisti i campioni dello sport, tra cui anche Francesco Totti.

Ieri la Padel Net Cup, il torneo di paddle presentato da DigitalBits a sostegno della fondazione Prince Albert II. A sostenere l’evento che ha visto anche una raccolta fondi a tutela dell’ambiente, numerosi campioni dello sport tra cui Francesco Totti e Fiore.

Padel Net Cup, i giocatori schierati in campo

Quello di sabato è stato il primo torneo di paddle interamente dedicato all’ambiente ed allo sviluppo sostenibile. L’evento ha visto Roma come cornice dell’evento organizzato dalla Fondazione Prince Albert II di Monaco e DigitalBits. Al Villa Pamphili Padel Club ci sono stati Francesco Totti, Stefano Fiore, Vincent Candela, Roberto Baronio, Christian Panucci, Luigi Di Biagio e Bernardo Corradi.

Padel (ANSA)

Padel Net Club, l’iniziativa di sabato a Roma

L’iniziativa mette lo sport, il paddle e l’ambiente sullo stesso piano, accomunando tutti in una vera e propria unione di valori. Marco Colasanti, Presidente Italia Fondazione Principe Alberto II di Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Vogliamo ringraziare gli organizzatori del Torneo di Padel, gli atleti che hanno partecipato e tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza. L’evento ha raggiunto un ulteriore importante risultato. Siamo sicuri che la consapevolezza che ognuno possa fare qualcosa, anche un piccolo gesto quotidiano, per migliorare la situazione attuale, ci indirizzerà verso un futuro migliore”

Anche Francesco Totti ha commentato l’evento: “Eventi come questi, dove lo sport diventa veicolo per temi così importanti come la tutela dell’ambiente, sono sempre essenziali e rappresentano un elemento chiave del mio ruolo di ambasciatore di sport e di DigitalBits. Sono stato felice di poter essere il capitano di questo derby di padel che ha avuto una finalità così importante”

Articoli recenti

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

5 ore ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

3 giorni ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

1 settimana ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

2 settimane ago

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

2 settimane ago

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

2 settimane ago