In dirittura d’arrivo la trattativa tra Juve e Cagliari. Siamo ormai ai dettagli, manca solo un elemento e poi ci sarà l’ufficialità.
Sarà un mercato molto ricco quello che attende la Juve. Nelle prossime settimane Andrea Agnelli e i dirigenti bianconeri lavoreranno molto intensamente per fornire ad Allegri una rosa quanto più vicina alle sue necessità.
Ci sono due anni in chiaroscuro da riscattare, con la necessità di tornare a lottare per il titolo e non limitarsi ad entrare in Champions League. Il tutto passando gioco forza attraverso il rinnovamento di una rosa che ha visto addii importanti come quello di Giorgio Chiellini e quello di Paulo Dybala.
In entrata invece il sogno è sempre Angel Di Maria. Il talento argentino si è appena svincolato dal PSG e la Juve è pronta a fare il possibile per prenderlo. Oltre al sogno Di Maria, altre operazioni tengono banco in casa bianconera, come ad esempio quella che porta a Nahitan Nandez del Cagliari.
Stando a quanto riporta la Nuova Sardegna, la retrocessione del Cagliari in Serie B porterà quasi certamente all’addio del centrocampista uruguaiano. La Juve è da tempo forte sul calciatore e la trattativa sta andando abbastanza bene.
Da decidere a quanto pare è solo la contropartita tecnica che la Juve girerà al Cagliari. I bianconeri hanno proposto la scelta tra due attaccanti dell’Under 23 Ange Chibozo e Cosimo Da Graca. Il Cagliari dal canto suo vorrebbe invece il centrocampista Filippo Ranocchia, lo scorso anno grande protagonista a Vicenza. Il problema è che il calciatore interessa anche alla Sampdoria, la quale, a differenza del Cagliari, potrebbe far valere il fatto di disputare la massima serie.
Un fulmine a ciel sereno costringe il Napoli a cambiare i piani. Il vuoto lasciato…
L'Inter "ruba" il pilastro del Napoli dello scudetto, ha convinto tutta la dirigenza. Potrebbe essere…
Un ex bianconero torna protagonista lontano da Torino. Una volta ceduto ha trovato la sua…
Gasperini pressa per i rinforzi in breve tempo: Bailey è di fatto chiuso, il grande…
La Dea è al lavoro per ingaggiare un centravanti prima dell'inizio del campionato: dopo Zalewski…
MIlan, la dirigenza vuole rinforzare il reparto offensivo: sono due i nomi in cima alla…