Il Milan, dopo la grande gioia per la vittoria dello Scudetto, si concentra sul futuro: le dichiarazioni di Costacurta su Maldini sono chiare.
Il Milan è pronto per ripartire dopo la vittoria dello Scudetto. Non accadeva da undici anni e la gioia è stata enorme. Da campione dâItalia, il club rossonero è chiamato a fare ancora meglio in vista della prossima stagione. In attesa ci sono ancora i rinnovi di Maldini e Massara e le dichiarazioni di Costacurta in merito appaiono chiare.
Maldini e Massara, quindi, dopo quanto fatto di buono durante il ciclo Elliott, attendono di comprendere quale sarĂ il loro futuro. Non dovrebbe, però, mancare molto per avere novitĂ piĂš concrete. In palio câè il rinnovo, dopo il passaggio di proprietĂ che ha portato il club alla proprietĂ del fondo RedBird.
Il cambiamento dei vertici societari comporta anche il fatto di dover portare pazienza per comprendere come ci si vorrĂ muovere in futuro, sia in ottica calciomercato sia nelle logiche interne alla squadra. A tal proposito, ha voluto dire la sua a âSky Sportâ anche Alessandro Costacurta.
Alessandro Costacurta, in diretta a âSky Sportâ, ha parlato del futuro di Paolo Maldini al Milan, in riferimento al passaggio della proprietĂ al fondo RedBird, avvenuto da poco. Lâex rossonero ha rivelato: âConoscendolo non la sta vivendo con la leggerezza che dovrebbe avere un personaggio come Paolo. PerchĂŠ credo che ci siano criteri di valutazione e comportamento anglosassoni e mediterraneiâ.
âQuelli anglosassoni â ha proseguito Costacurta a âSky Sportâ â sono un poâ cosĂŹ. Soprattutto per certi tipi di fondi. Per tanti di noi questi comportamenti sono praticamente non consoni, diciamo cosĂŹâ. Quanto riferito preoccupa i tifosi rossoneri che ora sperano solamente che il matrimonio tra il Milan e Paolo Maldini, per quanto di buono fatto finora, non finisca dopo la fine dellâera Elliot.
Il futuro di Lookman continua ad essere incerto: l'Inter beffata, ora spunta l'ipotesi di cessione…
Un legame personale che diventa ipotesi di mercato. Due problemi che potrebbero risolversi a vicenda.…
Dusan Vlahovic coinvolto in un clamoroso scambio in Serie A? Le ultime indiscrezioni sul futuro…
Sembra tutto saltato, invece il finale potrebbe ribaltarsi ancora. I giorni che restano al mercato…
Un fulmine a ciel sereno costringe il Napoli a cambiare i piani. Il vuoto lasciato…
L'Inter "ruba" il pilastro del Napoli dello scudetto, ha convinto tutta la dirigenza. Potrebbe essere…