La Juventus prova a superare le rivali per aggiudicarsi una delle giovani rivelazioni del campionato appena terminato
Juventus, Atalanta e Inter pronte a darsi battaglia per un esterno sinistro. Il giovane in questione è terminato nel mirino delle tre big. Lâasta che potrebbe innescarsi può avvantaggiare il suo attuale club che si sfrega giĂ le mani allâidea di realizzare unâimportante plusvalenza.
Il calciatore in questione è Andrea Cambiaso. Lâesterno mancino si è messo in luce nel corso dellâultimo campionato di Serie A. Con i rossoblĂš ha trovato buona continuitĂ e in virtĂš delle sue prestazioni è terminato nel mirino di diversi club. Al momento, come spiega âTuttoSportâ, le piĂš interessate a lui sono Juventus, Inter e Atalanta.
La Juventus prova a superare le rivali nella corsa ad Andrea Cambiaso. I bianconeri, dopo un primo incontro con il Genoa, rivedranno i rossoblĂš per ottenere una posizione privilegiata nella corsa al terzino sinistro classe 2000. Il calciatore, in grado di gioco come esterno sinistro ma pure come interno di centrocampo. ha suscitato lâinteresse di varie formazioni.
Oltre alla Juventus, per lui si sono mosse pure Atalanta e Inter. In particolare, questi ultimi sono stati i primi a mettersi in moto per il calciatore. Il Genoa per lasciarlo partire chiede 10 milioni di euro. I bianconeri devono rilanciare per avvicinarsi al calciatore che dopo il primo anno in Serie A andrĂ a caccia di conferme nella prossima stagione. Nella trattativa potrebbe entrare anche Filippo Ranocchia, che finirebbe in prestito nella formazione ligure.
Una carriera passata giĂ per varie tappe quella di Andrea Cambiaso. Il laterale mancino ha vestito in prestito le maglie di Albissola, Savona, Alessandria, Empoli e ha poi fatto rientro alla squadra nella quale si è formato allâinterno del settore giovanile.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…