Il futuro del bomber non è in Serie A. Dopo la decisione di lasciare la squadra, l’attaccante ha scelto la sua prossima destinazione.
A stagione in corso il centravanti del Torino, Andrea Belotti, aveva chiarito che non avrebbe rinnovato il suo contratto con i granata. Dopo sette anni, è giunta la decisione per la volontà di compiere un salto e cercare di avere l’opportunità di disputare le competizioni europee per club, giunto ormai sulla soglia dei trent’anni.
La piazza e la società sono chiaramente intristite dalla decisione di Andrea Belotti e il presidente Urbano Cairo ha comunque provato a proporgli il rinnovo: un contratto fino al 2026 con un ingaggio di circa 4 milioni di euro a stagione con bonus inclusi.
Una proposta allettante, considerate anche le possibilità dei granata, che ben rappresentava l’interesse e il legame nei confronti del giocatore. Tuttavia, la volontà di Belotti è stata chiara fin da principio e il Torino si è arreso all’evidenza, spostando l’attenzione su altre trattative.
Secondo le informazioni riferite da ‘Sportmediaset’, Andrea Belotti ha riposto la fascia da capitano del Torino ed è pronto a lasciare la Serie A per volare in direzione Ligue 1: ad attenderlo in Francia ci sarebbe il Monaco. La società gli garantirebbe un ruolo da leader dello spogliatoio nonché la possibilità di calcare l’agognato palcoscenico europeo e un ottimo ingaggio.
Il giocatore è propenso ad accettare il triennale perché le premesse sono ottime e di grande fiducia. Si tratta della società che più concretamente si è mossa. Infatti negli scorsi mesi si era parlato anche di Milan, ma il club rossonero al momento pare avere altre priorità e il Monaco non vuole aspettare ancora molto, dovendo disputare i preliminari di Champions League.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…