%E2%80%9CDomani+firma%E2%80%9D%3A+Inter%2C+tutto+pronto+per+l%E2%80%99addio+dell%E2%80%99attaccante
serieanewscom
/2022/06/26/inter-addio-attaccante-calciomercato-esposito-anderlecht/amp/
Calciomercato

“Domani firma”: Inter, tutto pronto per l’addio dell’attaccante

Scritto da
William Scuotto

Nell’Inter di Zhang e Marotta, dopo quello di Ivan Perisic, bisogna registare un altro addio in sede di calciomercato.

Sono giorni molti ‘caldi’, e non solo per le temperature, in casa Inter. La ‘Beneamata’, infatti, è al centro di tante indiscrezioni che riguardano sia il mercato in entrata che quello in uscita. Dopo aver trovato l’accordo con il Chelsea per il prestito di Lukaku, il primo obiettivo nerazzurro è sicuramente quello di prendere Dybala.

Marotta con Zhang (LaPresse)

L’Inter è sicuramente la favorita ad acquisire le prestazioni dell’argentino, anche se la trattativa adesso è in fase di stallo. Le parti, infatti, sono ancora lontane dal trovare un’intesa e in questa settimana, almeno per il momento, non è previsto nessun nuovo incontro.

I nerazzurri, ovviamente, sono impegnati anche sul fronte delle cessioni e dopo Perisic ci potrebbe essere un altro addio importante. Infatti, il PSG fa sempre più sul serio per Milan per Skriniar. Marotta ha respinto la prima offerta di 50 milioni di euro, ma la sensazione che la trattativa con i parigini sia solo all’inizio. Nell’Inter, intanto, bisogna registrare un altro giocatore che cambierà squadra.

Inter, c’è l’addio di Sebastiano Esposito: il giocatore andrà all’Anderlecht

Sebastiano Esposito (LaPresse)

‘Sky Sport’, infatti, ha dato un importante aggiornamento sulla cessione di Sebastiano Esposito all’Anderlecht: “Domani firma per la squadra belga. L’attaccante volerà alla volta del Belgio per sostenere le visite mediche di rito. Il giovane calciatore, classe 2002, si trasferirà in Pro League con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto fissato ad un milione di euro in favore dei nerazzurri”.

Per Esposito, il quale era seguito anche da alcune squadra della nostra Serie A, quella con l’Anderlecht sarà la seconda esperienza consecutiva all’estero, considerando che nella stagione appena conclusa ha giocato con la maglia del Basilea. Quella in Svizzera è stata una buona stagione per il centravanti, viste le 7 reti realizzate nelle 34 partite .

Articoli recenti

Il Milan non si ferma più: dopo Jashari, Allegri ha il grande obiettivo

Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…

2 ore ago

Darwin Nunez, arriva l’annuncio per il Milan: il giocatore ha deciso e c’è l’accordo

L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…

5 ore ago

Pallone d’Oro 2025, incredibile dall’Inghilterra: “Può vincerlo un calciatore di Serie A”

Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…

8 ore ago

Come funziona la lista FIGC dei 25 e come condiziona il mercato delle squadre

C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…

10 ore ago

Ciao Borussia, me ne vado a Roma: ora Gasperini può vendere Dovbyk

C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…

12 ore ago

Inter, la strategia per Lookman è chiara: c’entra anche la Juve che ora trema

In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…

13 ore ago