PSG%2C+Icardi+ora+trema%3A+l%26%238217%3Bannuncio+non+lascia+altra+scelta
serieanewscom
/2022/06/26/psg-icardi-futuro-addio-al-khelaifi-campos-leonardo-palmeri/amp/
Calcio Internazionale

PSG, Icardi ora trema: l’annuncio non lascia altra scelta

Scritto da
Mario

Nel corso dell’ultima stagione l’attaccante del PSG Mauro Icardi ha trovato pochissimo spazio e non è sembrato una priorità del tecnico.

Dopo un’ottima carriera in Italia tra Sampdoria ed Inter, Mauro Icardi ha provato il definitivo salto di qualità al Psg. Nel corso degli anni, dopo un buon inizio, il centravanti argentino è stato però oscurato dai colpi del club francese e nell’ultima stagione dal tridente delle meraviglie composto da Mbappe, Neymar e Messi.

Icardi Psg (Lapresse)

Il Psg ha vissuto una stagione di alti e bassi, un’annata che gli ha regalato la vittoria del campionato francese, ma anche delusioni come l’eliminazione agli Ottavi di finale di Champions League. La sconfitta contro il Real è stata una gran delusione per il presidente Al Khelaifi ed il patron dei parigini è pronto ad una nuova rivoluzione.

Lo sceicco ha rinnovato il contratto a Mbappè ed ha preso forti decisioni come il cambio in dirigenza ed il passaggio da Leonardo all’ex ds del Lille Campos. Questi è pronto ad attuare una vera e propria rivoluzione ed, oltre a tanti acquisti, potrebbe effettuare diverse importanti cessioni. Sono tanti i giocatori in bilico e tra questi c’è sicuramente Mauro Icardi.

Al Khelaifi Mbappe Psg (Lapresse)

Psg, l’avviso di Palmeri ad Icardi

Campos è conosciuto come un dirigente dai modi ferrei e già in passato ha fatto ‘piazza pulita’. Ora ha il compito di mandare via quei giocatori che non rappresentano una priorità per la squadra in vista della prossima stagione. A riportare tutto cio è Le Parisien.

Già al Lille Campos ha avuto un ruolo simile ed a farne le spese è stato, tra gli altri, il giocatore Julian Palmeri. Il giocatore ha raccontato quanto segue. “Al PSG ai giocatori faranno ciò che è stato fatto a noi. Verranno allontanati dal gruppo, si cambieranno in un altro spogliatoio e gli toglieranno persino il posto auto. Se non si troverà alcun accordo a quel punto ti proporranno una buonuscita”. Le parole di Palmeri sono chiare e raccontano le prossime mosse del dirigente dei parigini.

Articoli recenti

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

7 ore ago

Roma e Venditti e l’inno “speciale”: i tifosi giallorossi in festa

"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…

1 giorno ago

Napoli-Juventus, Conte pronto ad utilizzarlo: che chance per il giovane Vergara

"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…

2 giorni ago

Mondiali 2026, deciso l’eventuale girone: Italia in un gruppo abbordabile ma serve superare i play off

"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…

4 giorni ago

Album dei Calciatori 25/26 Panini: tradizione ed innovazione con l’avvento dell’IA

"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…

4 giorni ago

Pio Esposito, il nuovo bomber totale dell’Inter: dalla Serie A alle Coppe, ha conquistato tutti

"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…

4 giorni ago