Domenico Criscito esce allo scoperto e parla di quanto successo tra le file del Genoa prima del suo addio: la rivelazione spiazza i tifosi.
La storia tra Domenico Criscito e il Genoa si è conclusa da qualche giorno, dopo una stagione un poâ travagliata (specialmente a livello fisico per il giocatore). Il capitano è rimasto svincolato dal 24 giugno di questâanno e il suo futuro ora si svolgerĂ altrove. Questâoggi lui stesso ha voluto dire la sua in merito a quanto accaduto con la societĂ , che lâha accolto per la prima volta in prima squadra nel 2006.
Domenico Criscito e il Genoa si sono detti ufficialmente addio solamente tre giorni fa. Una decisione sofferta, specialmente per colui ne è stato capitano fino a questa stagione da pochissimo terminata.
Proprio di quanto vissuto in questi ultimi mesi ha voluto parlare al âSecolo XIX â Genovaâ, lo stesso giocatore che ora si sta preparando per raggiungere Lorenzo Insigne al Toronto, anche lui da svincolato di lusso. Le dichiarazioni sono state dirette e chiare.
Ai microfoni del âSecolo XIX â Genovaâ ha parlato questâoggi Domenico Criscito. Il riferimento allâaddio al Genoa è stato immediato per colui che ne è stato il capitano. Ha, infatti, rivelato: âDopo Napoli avevo detto che mi sarebbe piaciuto restare anche in B e avevo anche detto che i matrimoni si fanno in due. Però una societĂ tira le somme e ha un progetto e io non facevo parte di questo progettoâ.
âA questo punto â ha proseguito Criscito â le possibilitĂ erano due. O smettevo, e la societĂ su questo è stata fantastica perchĂŠ mi ha dato subito lâopportunitĂ di restare dicendomi di entrare nei vertici societari. Oppure andare a giocare da unâaltra parte. Io mi sento di poter giocare ancora. Allora ho colto lâopportunitĂ di andare al Toronto. La scelta è stata fatta insieme alla societĂ e devo solo dire grazie al Genoa. Mi ha dato la possibilitĂ di scegliere. Insieme abbiamo deciso che quando tornerò avrò la possibilitĂ di entrare in societĂ â.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…