Domenico Criscito esce allo scoperto e parla di quanto successo tra le file del Genoa prima del suo addio: la rivelazione spiazza i tifosi.
La storia tra Domenico Criscito e il Genoa si è conclusa da qualche giorno, dopo una stagione un poâ travagliata (specialmente a livello fisico per il giocatore). Il capitano è rimasto svincolato dal 24 giugno di questâanno e il suo futuro ora si svolgerĂ altrove. Questâoggi lui stesso ha voluto dire la sua in merito a quanto accaduto con la societĂ , che lâha accolto per la prima volta in prima squadra nel 2006.
Domenico Criscito e il Genoa si sono detti ufficialmente addio solamente tre giorni fa. Una decisione sofferta, specialmente per colui ne è stato capitano fino a questa stagione da pochissimo terminata.
Proprio di quanto vissuto in questi ultimi mesi ha voluto parlare al âSecolo XIX â Genovaâ, lo stesso giocatore che ora si sta preparando per raggiungere Lorenzo Insigne al Toronto, anche lui da svincolato di lusso. Le dichiarazioni sono state dirette e chiare.
Ai microfoni del âSecolo XIX â Genovaâ ha parlato questâoggi Domenico Criscito. Il riferimento allâaddio al Genoa è stato immediato per colui che ne è stato il capitano. Ha, infatti, rivelato: âDopo Napoli avevo detto che mi sarebbe piaciuto restare anche in B e avevo anche detto che i matrimoni si fanno in due. Però una societĂ tira le somme e ha un progetto e io non facevo parte di questo progettoâ.
âA questo punto â ha proseguito Criscito â le possibilitĂ erano due. O smettevo, e la societĂ su questo è stata fantastica perchĂŠ mi ha dato subito lâopportunitĂ di restare dicendomi di entrare nei vertici societari. Oppure andare a giocare da unâaltra parte. Io mi sento di poter giocare ancora. Allora ho colto lâopportunitĂ di andare al Toronto. La scelta è stata fatta insieme alla societĂ e devo solo dire grazie al Genoa. Mi ha dato la possibilitĂ di scegliere. Insieme abbiamo deciso che quando tornerò avrò la possibilitĂ di entrare in societĂ â.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…